L’Inter guarda in difesa: ci sono tasselli da sistemare

L’Inter guarda in difesa: ci sono tasselli da sistemare
Inter-News SPORT

L’Inter guarda con attenzione alla difesa. Il reparto arretrato è il primo che andrà rinforzato in attesa poi di definire gli altri arrivi tra centrocampo e attacco. LAVORO – Se da un lato ci sono i rinnovi di Lautaro Martinez e quello di Simone Inzaghi, l’Inter studia la strategia per dare al tecnico piacentino una difesa di ferro e puntare a riconfermarsi in Italia. L’idea è quella di portare a Milano un mix di giovani ed esperti da affiancare ai titolari che già oggi gestiscono la retroguardia. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Notizia importante con cui apre il Corriere dello Sport in edicola stamattina. La Lazio ha chiuso la trattativa per Boulaye Dia dalla Salernitana. L’attaccante senegalese su cui c’è stata una riaccelerata improvvisa dopo lo stallo, costerà 16 milioni tra prestito e obbligo di riscatto. (Solo la Lazio)

E invece, l'ex Villarreal è piombato nella crisi nera dei granata, finendo addirittura fuori rosa e con la valigia in mano. Adesso Dia sembra pronto a rilanciarsi in Serie A (e al Fantacalcio), magari dalle parti della Capitale, dove la Lazio è pronta ad accoglierlo come rinforzo in attacco. (Fantacalcio ®)

L’attaccante franco-senegalese, classe ‘96, sarà così il terzo centravanti della rosa di Baroni. La Lazio vuole sistemare l’attacco al più presto. (Repubblica Roma)

Intrigo Boulaye Dia, per la stampa nazionale trovato l'accordo per il passaggio alla Lazio

Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Lazio nelle ultime ore ha trovato la quadra per il trasferimento a Formello di Boulaye Dia, attaccante della Salernitana che nei giorni scorsi aveva dato l’ok al trasferimento a Formello accettando il quadriennale proposto da Fabiani. (Lazio News 24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà l'affare tra Salernitana e biancocelesti non è in chiusura mentre il Corriere dello Sport riporta invece che l'accordo è stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni, con Dia che firmerà un quadriennale da 2 milioni di euro più bonus. (tuttosalernitana.com)