Accordo tra Dia e la Lazio, si cerca quello con la Salernitana: operazione da circa 10 milioni

Accordo tra Dia e la Lazio, si cerca quello con la Salernitana: operazione da circa 10 milioni
Goal Italia SPORT

Intesa raggiunta tra Boulaye Dia e la Lazio, ora manca quella con la Salernitana: ai campani andrebbero poco più di 10 milioni. La Lazio è vicina a Boulaye Dia. Accordo raggiunto tra i biancocelesti e l'attaccante, sotto contratto con la Salernitana e con cui il club di Lotito lavora per trovare l'intesa. Un tassello nel frattempo è stato però collocato, col senegalese e i capitolini di fatto promessi sposi. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

La Lazio vuole sistemare l’attacco al più presto. L’attaccante franco-senegalese, classe ‘96, sarà così il terzo centravanti della rosa di Baroni. (Repubblica Roma)

Calciomercato Lazio, Dia in chiusura! Trovata la formula dell’operazione: sarà un prestito con obbligo di riscatto. I dettagli (Lazio News 24)

Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà l'affare tra Salernitana e biancocelesti non è in chiusura mentre il Corriere dello Sport riporta invece che l'accordo è stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni, con Dia che firmerà un quadriennale da 2 milioni di euro più bonus. (tuttosalernitana.com)

L’Inter guarda in difesa: ci sono tasselli da sistemare

Dalla Salernitana alla Lazio: Dia è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore biancoceleste. Lo scrive il Corriere dello Sport aggiungendo che i club hanno trovato un accordo in prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Sarà il secondo acquisto dai granata dopo Loum Tchaouna, per cui si attende l’annuncio ufficiale dopo la firma avvenuta già da un paio di settimane. (Solo la Lazio)

LAVORO – Se da un lato ci sono i rinnovi di Lautaro Martinez e quello di Simone Inzaghi, l’Inter studia la strategia per dare al tecnico piacentino una difesa di ferro e puntare a riconfermarsi in Italia. (Inter-News)