Dia-Lazio, riapertura: i biancocelesti accelerano – Salernitana News | Il magazine sportivo sulla Salernitana

Dia-Lazio, riapertura: i biancocelesti accelerano – Salernitana News | Il magazine sportivo sulla Salernitana
SalernitanaNews.it SPORT

La Lazio ripiomba su Boulaye Dia. L’assist arriva proprio dal senegalese. Come riporta SkySport, la pista che porta all’attaccante si è riaperta nelle ultime ore, con la disponibilità del giocatore a trasferirsi a Roma. Il club biancoceleste, che ha già chiuso per l’arrivo di Tchaouna, ora vuole puntare forte anche su Dia per regalare a Baroni un rinforzo offensivo che vada ad aggiungersi ad Immobile e Castellanos; forti anche i nomi di Noslin del Verona e Stengs del Feyenoord (SalernitanaNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Lazio, Dia in chiusura! Trovata la formula dell’operazione: sarà un prestito con obbligo di riscatto. I dettagli (Lazio News 24)

La Lazio vuole sistemare l’attacco al più presto. L’attaccante franco-senegalese, classe ‘96, sarà così il terzo centravanti della rosa di Baroni. (Repubblica Roma)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L’Inter guarda in difesa: ci sono tasselli da sistemare

Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà l'affare tra Salernitana e biancocelesti non è in chiusura mentre il Corriere dello Sport riporta invece che l'accordo è stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni, con Dia che firmerà un quadriennale da 2 milioni di euro più bonus. (tuttosalernitana.com)

Una prima stagione da sogno, una seconda incubo. Boulaye Dia ha fatto penare i tifosi della Salernitana e i tanti fantallenatori che speravano una riconferma dopo il campionato d'esordio. (Fantacalcio ®)

L’Inter guarda con attenzione alla difesa. Il reparto arretrato è il primo che andrà rinforzato in attesa poi di definire gli altri arrivi tra centrocampo e attacco. (Inter-News)