Ex obiettivi, dopo Tchaouna anche Dia ad un passo dalla Lazio: le cifre

Ex obiettivi, dopo Tchaouna anche Dia ad un passo dalla Lazio: le cifre
Viola News SPORT

Dia potrebbe lasciare Salerno dopo una stagione praticamente da separato in casa che ha portato anche la società campana a fare causa al calciatore. L'attaccante, per cui Iervolino chiedeva alla Fiorentina ben 25 milioni la scorsa estate, sarebbe ad un passo dalla Lazio che dopo Tchaouna andrebbe a pescare ancora dalla Salernitana per rinforzare il proprio reparto offensivo. Secondo quanto riporta Sportitalia, infatti, sebbene il senegalese sognasse di giocare in Premier, nelle ultime ore sarebbe arrivato il sì definitivo alla corte biancoceleste (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

E invece, l'ex Villarreal è piombato nella crisi nera dei granata, finendo addirittura fuori rosa e con la valigia in mano. Adesso Dia sembra pronto a rilanciarsi in Serie A (e al Fantacalcio), magari dalle parti della Capitale, dove la Lazio è pronta ad accoglierlo come rinforzo in attacco. (Fantacalcio ®)

Dopo Tchaouna, il prossimo tassello sarà Boulaye Dia: accelerata nelle ultime ore con la Salernitana e base di accordo raggiunta a 10 milioni di parte fissa per il cartellino; ballano ora 1-2 milioni di bonus per chiudere il secondo acquisto dal club campano. (Repubblica Roma)

L’Inter guarda con attenzione alla difesa. Il reparto arretrato è il primo che andrà rinforzato in attesa poi di definire gli altri arrivi tra centrocampo e attacco. (Inter-News)

Lazio, preso Dia dalla Salernitana: i dettagli

Sarà il secondo acquisto dai granata dopo Loum Tchaouna, per cui si attende l’annuncio ufficiale dopo la firma avvenuta già da un paio di settimane. (Solo la Lazio)

Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà l'affare tra Salernitana e biancocelesti non è in chiusura mentre il Corriere dello Sport riporta invece che l'accordo è stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni, con Dia che firmerà un quadriennale da 2 milioni di euro più bonus. (tuttosalernitana.com)

Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Lazio nelle ultime ore ha trovato la quadra per il trasferimento a Formello di Boulaye Dia, attaccante della Salernitana che nei giorni scorsi aveva dato l’ok al trasferimento a Formello accettando il quadriennale proposto da Fabiani. (Lazio News 24)