Lazio, Dia e Noslin vicini. Con il Verona si tratta anche per Cabal, no all'inserimento di Isaksen per Stengs

Lazio, Dia e Noslin vicini. Con il Verona si tratta anche per Cabal, no all'inserimento di Isaksen per Stengs
ilmessaggero.it SPORT

Purché stavolta sia davvero convinto, felice e contento di sbarcare alla Lazio: finalmente Dia ha sciolto le riserve, ha detto sì e ora è davvero a un passo. Nelle ultime 48 ore lo scatto decisivo. Fabiani aspettava il 27enne senegalese da un mese, sembrava spazientito, ma non lo aveva mai davvero mollato. Gli ha fatto però pesare quest'attesa un giorno, prima della stretta di mano. Già a maggio il ds aveva assaporato il doppio colpo Dia con Tchaouna al posto di Felipe Anderson (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Notizia importante con cui apre il Corriere dello Sport in edicola stamattina. La Lazio ha chiuso la trattativa per Boulaye Dia dalla Salernitana. L’attaccante senegalese su cui c’è stata una riaccelerata improvvisa dopo lo stallo, costerà 16 milioni tra prestito e obbligo di riscatto. (Solo la Lazio)

Ancora intrighi intorno all'attaccante Boulaye Dia. Il calciatore senegalese, in uscita dalla Salernitana, piace ad alcuni club italiani (tra cui anche la Fiorentina) e di Premier League. L'ex Villareal sembrava volesse accettare solo squadre inglesi ma negli ultimi giorni ha aperto anche alla Lazio, una delle prime squadre ad aver mostrato interesse per il senegalese. (tuttosalernitana.com)

Calciomercato Lazio, Dia in chiusura! Trovata la formula dell’operazione: sarà un prestito con obbligo di riscatto. I dettagli (Lazio News 24)

L’Inter guarda in difesa: ci sono tasselli da sistemare

Dalla Salernitana alla Lazio: Dia è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore biancoceleste. Lo scrive il Corriere dello Sport aggiungendo che i club hanno trovato un accordo in prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Una prima stagione da sogno, una seconda incubo. Boulaye Dia ha fatto penare i tifosi della Salernitana e i tanti fantallenatori che speravano una riconferma dopo il campionato d'esordio. (Fantacalcio ®)

L’Inter guarda con attenzione alla difesa. Il reparto arretrato è il primo che andrà rinforzato in attesa poi di definire gli altri arrivi tra centrocampo e attacco. (Inter-News)