Lazio, Pedullà: "Dia non è priorità, Noslin sì. Dele-Bashiru, a breve i documenti" - lazialita.it

Lazio, Pedullà: Dia non è priorità, Noslin sì. Dele-Bashiru, a breve i documenti - lazialita.it
Lazialita SPORT

Lazio, Pedullà: “Dia non è priorità, Noslin sì. Dele-Bashiru, a breve i documenti” Voci discordanti sul mercato della Lazio. Boulaye Dia è stato fortemente accostato alla squadra capitolina nel pomeriggio e sembrava si fosse giunti al momento delle firme. In serata è arrivata la smentita su Sportitalia Mercato del giornalista Alfredo Pedullà, che ha confermato come il club di Lotito avesse messo in standby il calciatore ma ha anche evidenziato che Dia non rappresenterebbe oggi un primo obiettivo. (Lazialita)

Ne parlano anche altri media

La Lazio vuole sistemare l’attacco al più presto. L’attaccante franco-senegalese, classe ‘96, sarà così il terzo centravanti della rosa di Baroni. (Repubblica Roma)

Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Lazio nelle ultime ore ha trovato la quadra per il trasferimento a Formello di Boulaye Dia, attaccante della Salernitana che nei giorni scorsi aveva dato l’ok al trasferimento a Formello accettando il quadriennale proposto da Fabiani. (Lazio News 24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L’Inter guarda in difesa: ci sono tasselli da sistemare

Ancora intrighi intorno all'attaccante Boulaye Dia. Il calciatore senegalese, in uscita dalla Salernitana, piace ad alcuni club italiani (tra cui anche la Fiorentina) e di Premier League. L'ex Villareal sembrava volesse accettare solo squadre inglesi ma negli ultimi giorni ha aperto anche alla Lazio, una delle prime squadre ad aver mostrato interesse per il senegalese. (tuttosalernitana.com)

Sarà il secondo acquisto dai granata dopo Loum Tchaouna, per cui si attende l’annuncio ufficiale dopo la firma avvenuta già da un paio di settimane. (Solo la Lazio)

LAVORO – Se da un lato ci sono i rinnovi di Lautaro Martinez e quello di Simone Inzaghi, l’Inter studia la strategia per dare al tecnico piacentino una difesa di ferro e puntare a riconfermarsi in Italia. (Inter-News)