Attenzione allo sponsor, parla Cambiaso, le ultime dal ritiro: Juventus, le cinque notizie di oggi

Attenzione allo sponsor, parla Cambiaso, le ultime dal ritiro: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Luppi significativi su diversi fronti. In primo piano, c'è un'accelerata importante per quanto riguarda il main sponsor: l'accordo sembra essere sempre più vicino alla conclusione, con trattative che stanno entrando nella fase finale. Questa mossa potrebbe portare a una not (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra un allenamento e l’altro, tra un’esercitazione tecnica e una sul possesso palla, la Juve di Thiago Motta si avvicina a grandi falcate al primo appuntamento della nuova stagione, l’amichevole con il Norimberga. (JuveLive)

Il calciatore bianconero, pronto ad iniziare la sua seconda stagione in maglia zebrata, ritroverà Thiago Motta, ovvero colui che l'ha già allenato ai tempi del Bologna. Da Allegri a Thiago Motta, che l'ha già allenato: per Cambiaso si prospetta un cambio di collocazione dal punto di vista tattico. (Goal Italia)

SUBITO PER LO SCUDETTO? - "Mah, vedremo. "Allenatore che ha grande mentalità, ha grande voglia di lavorare, è molto esigente. E quindi fa molto bene Siamo una squadra relativamente giovane. Può aiutarci molto". (Fantacalcio ®)

Libero - Thiago Motta sta portando un metodo nuovo

9 minuti fa Andrea Cambiaso, laterale della Juventus che ha partecipato a Euro 2024 con l'Italia, ha parlato dal ritiro dei bianconeri in Germania ai media presenti, tra cui Calciomercato.com: (Calciomercato.com)

In un'intervista a Tuttosport, l'esterno della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato del nuovo tecnico bianconero Thiago Motta (che ha già avuto al Bologna due anni fa). Juventus, Cambiaso su Motta: "Mi sta usando da terzino, per fortuna sono duttile" (TUTTO mercato WEB)

Ora nella Juventus starebbe portando un metodo nuovo basato su palla sempre presente, sedute non più lunghe di 90minuti,intensità sempre massima (è diventato virale un audio in cui il tecnico bianconero urlerebbe ai suoi "non c’è più riposo", inteso durante le sedute di allenamento): cose nuove solo per chi scopre il calcio oggi. (Tutto Juve)