SOULÉ VUOLE LA ROMA: GLI ULTIMI OSTACOLI

SOULÉ VUOLE LA ROMA: GLI ULTIMI OSTACOLI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Matias Soulé ha deciso: vuole la Roma. Il bianconero, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito con la maglia del Frosinone, vuole trasferirsi nella Capitale e sposare il progetto di De Rossi. L'argentino, infatti, ha rifiutato la corte del Leicester City e del West Ham. La Juve, però, non ha intenzione di cederlo a meno di 30 milioni di euro e l'ultima offerta giallorossa si aggira intorno ai 25 milioni di euro più tre di bonus. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche perché alla Juve pesa il fatto di cederlo in Italia, avrebbe a… Braccio di ferro tra Juventus e Roma per Matias Soulé. (la Repubblica)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La Juve non abbassa le pretese per Soulé. La Roma può rilanciare (RomaNews)

Szczesny Juve, SFUMA anche la pista Monza? Galliani punta un altro portiere. Le ULTIME novità sul futuro del polacco Dopo... (Juventus News 24)

Roma, ultimatum alla Juve per Soulé: ecco cosa sta succedendo

Matias Soulé vuole solo la Roma ed è scontro con la Juventus: "O accetti la Premier League o torni in Next Gen".Prosegue il braccio di ferro per il futuro del fantasista argentino, tornato in bianconero dopo la positiva esperienza in prestito al Frosinone ma non per restare. (Calciomercato.com)

Una seduta, quella odierna, che prevede la presenza di stampa e tifosi, con almeno 500 persone presenti sulle tribune per seguir (TUTTO mercato WEB)

Da Trigoria, forti del gradimento del giocatore, hanno offerto alla Juventus 25 milioni più 4 di bonus. Il futuro dell’argentino potrebbe essere anche una questione di ore, non più di giorni. (La Gazzetta dello Sport)