Champions, oggi Inter-Bayern: infortunati, formazioni e precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

I bavaresi pronti ad assediare il Meazza: i nerazzurri hanno a disposizione due risultati su tre, ma non dovranno fare l'errore di chiudersi in difesa rinunciando a giocare il proprio calcio Una notte da dentro o fuori. L’Inter se la vedrà nuovamente con il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma questo mercoledì 16 aprile alle ore 21. Nel match d’andata i nerazzurri hanno espugnato per 1-2 all’Allianz Arena. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – La Champions League fa ricca la metà nerazzurra di Milano. In attesa dei quarti di ritorno contro il Bayern Monaco (in programma questa sera a San Siro), l’Inter può già sorridere guardando agli incassi della campagna europea. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Spettatori Inter Bayern Monaco, altro sold out in quel di San Siro! Il dato ufficiale sui tifosi presenti per la serata di Champions League (InterNews24.com)

Il centrocampista turco racconta come è nata la sua passione per il calcio, il suo primo ruolo, cosa rappresentano i colori e i tifosi nerazzurri e le tappe più importanti della sua carriera. Alle 21:00 l'Inter ritrova il Bayern Monaco per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League (Inter.it)

Inter-Bayern Monaco, secondo incasso più alto della storia! La cifra

RECORD – Inter-Bayern Monaco è alla fine dei primi 45 minuti. I tedeschi hanno mantenuto un’intensità impressionante, hanno messo pressione alla squadra di casa e hanno creato diverse occasioni da gol. (Inter-News)

L’Inter vola in semifinale di Champions e il bottino è da record: il mercato torna ad essere ricco? La qualificazione alle semifinali, in scena tra la fine di aprile e l’inizio di maggio contro il Barcellona, permette all’Inter di incassare un bonus di 15 milioni di euro. (Spazio Inter)

Il secondo tempo di Inter-Bayern Monaco è iniziato nel migliore dei modi. I bavaresi hanno segnato il gol dello 0-1 e i nerazzurri hanno pareggiato, intanto arriva un dato sull’incasso della serata. (Inter-News)