Calcio in tv: Champions League, Inter-Bayern Monaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

PRIME VIDEO. La piattaforma di Amazon si è assicurata l’esclusiva di Inter-Bayern Monaco, in onda alle 21 con telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico, con Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato inviati a bordocampo. Lungo prologo dalle 19,30 dal campo con Giulia Mizzoni che introduce la partita con Clarence Seedorf, Luca Toni e Maicon, ex difensore nerazzurro. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

INCASSO – Le 75.625 persone presenti a San Siro per Inter-Bayern Monaco coincidono con un record quasi assoluto per il club nerazzurro. Il momento non era dei migliori, i bavaresi hanno segnato al minuto 50 il gol dello 0-1. (Inter-News)

Mano alla calcolatrice per i conti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La qualificazione alle semifinali, in scena tra la fine di aprile e l’inizio di maggio contro il Barcellona, permette all’Inter di incassare un bonus di 15 milioni di euro. L’Inter vola in semifinale di Champions e il bottino è da record: il mercato torna ad essere ricco? (Spazio Inter)

Inter-Bayern Monaco, risposta record del tifo! Il dato sugli spettatori

Spettatori Inter Bayern Monaco, altro sold out in quel di San Siro! Il dato ufficiale sui tifosi presenti per la serata di Champions League (InterNews24.com)

Per arrivare pronti al fischio d'inizio della sfida di San Siro è disponibile un nuovo numero del Matchday Programme aperto con l'intervista esclusiva a Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco racconta come è nata la sua passione per il calcio, il suo primo ruolo, cosa rappresentano i colori e i tifosi nerazzurri e le tappe più importanti della sua carriera. (Inter.it)

RECORD – Inter-Bayern Monaco è alla fine dei primi 45 minuti. I tedeschi hanno mantenuto un’intensità impressionante, hanno messo pressione alla squadra di casa e hanno creato diverse occasioni da gol. (Inter-News)