Ligabue annuncia il nuovo tour: il 16 novembre al Carlo Felice di Genova

Genova. Il 14 novembre Ligabue sarà al Teatro Ariston di Sanremo e il 16 novembre è atteso a Genova al Teatro Carlo Felice. A 13 anni di distanza il rocker con il tour "Dedicato a noi" e riparte dalla sua Correggio: "Ma la provincia non è più come un tempo" "Sono un amante delle canzoni da sempre. Ho cominciato negli anni Sessanta quando le canzoni avevano una melodia e un ritornello e continuo ad essere affezionato al concetto di melodia, mi piacciono le canzoni se sono cantate. (Genova24.it)

La notizia riportata su altre testate

La serata è intima, proprio come 13 anni fa quando il rocker per la prima volta si esibiva nei teatri italiani. (Vanity Fair Italia)

UN'ESIBIZIONE INASPETTATA Chi avrebbe mai immaginato di assistere a un concerto di Luciano Ligabue in un autogrill? Eppure, è proprio quello che è successo ieri sera all'area di sosta di Fiorenzuola, sull'A1 tra Piacenza e Fidenza, ma vicinissimo a Cremona. (La Provincia di Cremona e Crema)

Getting your Trinity Audio player ready... Un grande evento per celebrare i 30 anni del brano che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera (Dire)

Ligabue: tour teatrale e poi festa a Campovolo per i 30 anni di ‘Certe notti’

Gianni Pampinella Redattore 30 settembre - 15:15 "Cosa penso dell'Inter? La squadra c'è tutta, è fortissima così come la dirigenza. C'è da mettere in preventivo una cosa, le altre squadre hanno studiato l?iter la scorsa estate e credo questo sia il motivo dei gol che stanno prendendo in questa fase. (fcinter1908)

Il rocker ha scelto l’area di sosta di Fiorenzuola d’Arda sulla A1 per un live a sorpresa: due canzoni (c’era anche «I ragazzi sono in giro») davanti a circa 200 persone tra fan e addetti ai lavori invitati al buio e curiosi di passaggio per lanciare il concerto che lo riporterà nella «sua» Campovolo il 21 giugno, a 20 anni dalla prima volta in quell’enorme spazio e a 30 dal successo milionario di «Buon Compleanno Elvis» e di quella canzone. (Corriere della Sera)

Alla viglia del tour nei teatri – che si apre con due date zero sold out nella sua Correggio – Luciano Ligabue rilancia. “C’erano tutte le condizioni per un altro Campovolo”, spiega a margine del mini-live con cui ha sorpreso i suoi fan Ligabue. (corriereadriatico.it)