Disgrazia per Lavezzi: vittima di un orribile ricatto | Gli hanno chiesto un sacco di soldi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La leggenda del Napoli è finita nel mirino di un’inquietante vicenda privata. Lavezzi, per tutti “El Pocho”, non è mai stato un personaggio banale. Dentro e fuori dal campo, ha sempre brillato per carisma, passione e quel tocco di follia che lo ha reso un idolo ovunque abbia giocato. Dall’Argentina al San Paolo, da Parigi all’Albiceleste, il suo nome è scolpito nella memoria di milioni di tifosi. Eppure, a cinque anni dal suo ritiro ufficiale dal calcio giocato, la sua vita è finita nuovamente sotto i riflettori. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
A Imola, la Ferrari ha conquistato il secondo successo consecutivo nel campionato Wec 2025 con la vittoria della 499P numero 51 condotta in gara da Alessandro Pier Guidi, James Calado e Antonio Giovinazzi. (Sportmediaset)
Michele MontesanoAncora Ferrari. Dopo il trionfo della 1812 km del Qatar, ad opera di Antonio Fuoco, Miguel Molina e Nicklas Nielsen, a vincere la 6 Ore di Imola è stato il terzetto composto da Alessandro Pier Guidi, Antonio Giovinazzi e James Calado. (Italiaracing)
SCONFITTA – Giornata nera per le due milanesi, la Pasqua non porta benissimo. Il Milan perde allo stadio San Siro contro l’Atalanta con il risultato di 1-0 e chiude una domenica da incubo in cui anche l’Inter alle 18 è caduta con il Bologna. (Inter-News)

Analizziamo le statistiche di Bologna-Inter, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A che ha visto gli uomini di Simone Inzaghi perdere nei minuti finali con un gol di Orsolini. (Inter-News)
Partiti in testa grazie alla pole, i tre piloti della Ferrari hanno mantenuto il comando per la maggior parte della gara, perdendolo solo temporaneamente durante i cambi di strategia. Festa grande all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. (News Sports)