Nuovo stadio a San Siro per Milan e Inter, l’ottimismo di Scaroni

Nuovo stadio a San Siro per Milan e Inter, l’ottimismo di Scaroni

Milan e Inter, come noto, hanno intenzione di costruire un nuovo stadio a San Siro, accanto a quello attuale, che verrebbe quasi totalmente demolito. Ne rimarrebbe su soltanto una parte. Ristrutturare il 'Meazza' non è una strada percorribile Ristrutturare il 'Meazza'? Per Scaroni, la via non è percorribile. Questo per via delle «difficoltà di gestire un cantiere con due squadre che giocano ogni tre giorni davanti a 70mila persone». (Pianeta Milan)

Su altri media

Ieri, a una settimana dal piano depositato da Milan e Inter, si è riunita una giunta straordinaria per approvare la delibera con le linee di indirizzo per la vendita del Meazza e delle aree intorno dove i club realizzeranno il nuovo impianto e le funzioni private. (il Giornale)

Milano – Nuovo San Siro, palla al centro. La Giunta comunale ieri pomeriggio ha approvato una delibera che delinea il percorso amministrativo per arrivare a un via libera al progetto di Milan e Inter: realizzare un nuovo stadio da oltre 70 mila posti nel Parco dei Capitani e nel parcheggio dell’attuale impianto e demolire in buona parte e rifunzionalizzare il Meazza. (IL GIORNO)

Va avanti l'iter per la realizzazione del nuovo stadio di San Siro di proprietà di Inter e Milan. (Fcinternews.it)

San Siro – Stadio: la Giunta approva le linee guida per la valutazione della proposta di acquisto - Urbanfile
San Siro – Stadio: la Giunta approva le linee guida per la valutazione della proposta di acquisto - Urbanfile

Internazionale Milano S.p. 28 febbraio 2021, n. (Calcio e Finanza)

È un passaggio tecnico e necessario: ora il Comune pubblicherà per un periodo di almeno 30 giorni l’avviso di avvenuta ricezione della proposta e di sollecitazione di eventuali manifestazioni di interesse, anche alternative a quella dei club", scrive La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Milano, San Siro. (Urbanfile)