Bozzoli da Canton Mombello a Bollate: «Ci sono detenuti di serie A, poi quelli di serie B e C»

Brescia. Il trasferimento lampo di Giacomo Bozzoli dalla scomoda, sovraffollata e tristemente nota prigione cittadina di Canton Mombello al carcere modello di Bollate, in provincia di Milano, sta sollevando un caso mediatico e arrivano le proteste da parte di altri detenuti con tanto di mugugni degli avvocati che, spesso senza riuscirci, cercano di far trasferire in una galera più umana i loro assistiti. (QuiBrescia.it)

La notizia riportata su altre testate

Giacomo Bozzoli ha annunciato di aver scritto un memoriale in cui spiega di avere un testimone austriaco che lo scagionerebbe: in settimana verrà interrogato in merito alla sua latitanza e potrà rivedere la famiglia. (Fanpage.it)

Portano a una rappresentante dell'azienda che, secondo Giacomo, potrebbe assicurare di non avergli mai dato denaro: sarebbe questa donna, mai sentita dai giudici ma presente nelle sentenze, il "testimone austriaco" di cui parla Bozzoli, ancora latitante in Spagna, nella lettera inviata a tre magistrati di Brescia (IL GIORNO)

In un angolo i vestiti che lui indossava nel resort di Marbella dov'è stato filmato il 30 giugno, la camicia hawaiana e i bermuda rosa. Lo hanno trovato in mutande, rannicchiato nel cassettone del letto della camera degli ospiti. (ilmessaggero.it)

“Troppo stress”: salta l’interrogatorio di Giacomo Bozzoli

Inoltre continua a proclamarsi innocente e a puntare la propria attenzione sulla vicenda processuale che si è conclusa con la condanna all'ergastolo. Giacomo Bozzoli non sarà interrogato questa settimana dalla Procura di Brescia (TGR Lombardia)

Bocche cucite all'uscita dall'istituto di pena milanese per l'avvocato Luigi Frattini - difensore di Giacomo fin da quando a dicembre 2015 è stato iscritto nel registro degli indagati per l'omicidio dello zio Mario - e per suo figlio Giovanni. (il Giornale)

Il 39enne è stato arrestato la scorsa settimana dopo una latitanza di 11 giorni. I carabinieri lo hanno trovato nascosto nel cassone di un letto nella sua abitazione a Soiano del Lago, con sé aveva un borsello con 50mila euro in contanti. (QuiBrescia.it)