M5S in piazza a Roma contro il riarmo. Conte: "Stiamo piantando un pilastro per costruire un'alternativa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Il leader M5S al corteo: "È una piazza che abbiamo messo a disposizione di tutti". Fonti pentastellate: "Convinti di andare oltre le 100mila persone" Migliaia di cittadini e cittadine in piazza a Roma al grido di "No al riarmo". Tra gli slogan al corteo organizzato dal M5S anche "soldi alla sanità e no alle armi" e "più lavoro meno armi". “Siamo in tantissimi, ben oltre le aspettative”, commentano dal Movimento 5 Stelle. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

In piazza Vittorio Emanuele, a Roma, sono migliaia i cittadini che hanno risposto alla chiamata del leader pentastellato, … "Oggi arriva un no forte e chiaro allo sperpero di 800 miliardi per riarmare l'Europa". (HuffPost Italia)

Conte: opposizioni in piazza, un pilastro per alternativa governo Roma, 5 apr. (Il Mattino)

Il pacifismo e il no alla guerra non sempre coincidono: si può essere contrari alla guerra anche senza essere pacifisti. Il pacifismo è una idea totale, "di fede". (Il Giornale d'Italia)

– “Un messaggio mi ha colpito in particolare, il signor Bruno sui social: ‘ho 93 anni, la guerra l’ho vista, non so quanto mi resta da vivere ma voglio venire in piazza a spiegare che la guerra fa male’. (Askanews)

«Siamo in tantissimi, ben oltre le aspettative - commentano dal Movimento 5 Stelle -. Diverse migliaia di cittadini in piazza a Roma al grido di "No al riarmo". (LaC News24)

Conte: "Con riarmo finisce la luna di miele Meloni con Italia" 05 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)