Totti: 'Su De Rossi tutte chiacchiere. Con i fischi fai fatica se non hai carattere'

Totti: 'Su De Rossi tutte chiacchiere. Con i fischi fai fatica se non hai carattere'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Protagonista dell'evento Padel in scena al Conti Sport Center, nel centro sportivo di proprietà di Bruno Conti, Francesco Totti è tornato a parlare della Roma, di Ivan Juric e della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Totti: "Tornassi indietro non darei il calcio a Balotelli. Bandiere? E' rimasto solo il manico..." Cosa ha significato Zeman? (TUTTO mercato WEB)

Totti: "Spetta solo a Cristante e Pellegrini riconquistare la fiducia dei tifosi della Roma" (TUTTO mercato WEB)

Quando pensi al calcio a Roma , sponda giallorossa, la mente ti porta inevitabilmente a fare un collegamento con Francesco Totti. Leggenda e bandiera del club, con 307 gol in 786 presenze tra tutte le competizioni, ilnon perde occasione per dire la sua sull'attuale ambiente romanista. (Eurosport IT)

Francesco Totti: "Roma piazza esigente, se non hai carattere fatichi. Con De Rossi sempre amici, altro che chiacchiere"

Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Intercettato a margine di un evento nel centro sportivo di Anzio creato da Bruno Conti, Totti ha parlato di Fonseca, dell’amico De Rossi e Juric, delle difficoltà dell’Inter e della vicenda Sinner. (IlNapolista)

La verità la sanno solo lui e il suo staff. La sua risposta con invito sugli sci? Ho cominciato sciare bene da due, tre anni: valuterà bene quanto ha detto" - così Totti ai microfoni di Sky Sport . (Tuttosport)

Il numero 10 giallorosso ha ripercorso alcuni tratti della sua carriera, come il celebre selfie nel derby dopo il gol: "Una delle scene più belle della mia carriera. Avevo già deciso che se avessi segnato avrei scattato una foto verso la Curva Sud. (Il Romanista)