Obbligazionario in attesa del voto USA

Obbligazionario in attesa del voto USA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 5 novembre ore 20 I rendimenti dei titoli di stato dell’eurozona trattano incontrastati, con il Bund decennale in lieve rialzo di 2 punti base al 2,41% e il Btp a 10 anni in calo di un punto base al 3,65%, con lo spread Btp-Bund poco mosso, in lieve calo a 125 punti base. Il focus degli investitori è rivolto alle elezioni americane, in quanto il risultato potrebbe innescare rilevanti variazioni nei flussi finanziari globali, almeno nel breve periodo. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calo sullo yen è dello 0,34% a quota 164,69. . (Tuttosport)

Il “day after” delle elezioni americane pesa sul mercato obbligazionario. Se questa mattina i rendimenti dei Treasuries restavano sostanzialmente invariati ai massimi da inizio luglio, per i Bund registrano un’esplosione sulla curva dei tassi, specialmente sul tratto lungo. (InvestireOggi.it)

Il rendimento del decennale italiano sfiora il 3,73%. . (Tuttosport)

Rendimento del Bund a 10 anni ai massimi da luglio, ecco cosa può succedere

Torna la tensione sui titoli di Stato con lo spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni che si allarga fino a 134 punti. Salgono i rendimenti, quello italiano è al 3,88% e quello tedesco al 2,48 per cento. (l'Adige)

Direzione 2,50% per il rendimento del Bund a 10 anni. Nel primo pomeriggio di oggi, il titolo di stato tedesco offriva il 2,4350%, il dato più alto dal luglio scorso. E lo spread italiano si conferma in area 126/127 punti base con il BTp a 10 anni ad avere superato la soglia del 3,70%, ai massimi da oltre due mesi. (InvestireOggi.it)

Torna la tensione sui titoli di Stato con lo spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni che si allarga fino a 134 punti. Salgono i rendimenti, quello italiano è al 3,88% e quello tedesco al 2,48 per cento. (ansabrasil.com.br)