Lo spread tra Btp e Bund tedeschi chiude in rialzo a 127,4 punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha chiuso in rialzo a 127,4 punti il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, contro i 125 punti segnati in apertura e i 127 della chiusura di venerdì scorso. In calo di 1,7 punti il rendimento annuo italiano al 3,66% e di 1,2 punti al 2,39% quello tedesco. . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
. Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,66%. (Tuttosport)
. Lo spread Btp-Bund sale in avvio di giornata a 124,8 punti base rispetto ai 124 punti della chiusura di ieri Il rendimento del titolo si Stato italiano scende invece al 3,61% (dal 3,66%) e quello del Bund tedesco al 2,38% mentre corrono i rendimenti dei treasuries americani. (Tuttosport)
MILANO (l'Adige)
E tutto questo ha a che fare con quanto sta accadendo in queste ore, vale a dire le elezioni negli Stati Uniti. ‘Trump trade’ sullo sfondo (InvestireOggi.it)
Filippo Diodovich, Senior Market Strategist di IG Italia, analizza le società italiane che potrebbero essere favorite da una vittoria del repubblicano Donald Trump o da una vittoria della democratica Kamala Harris e le conseguenze sull’obbligazionario italiano che vede, intanto, il rendimento del Btp 10 anni salire al 3,7% (Milano Finanza)
Ultim'ora news 7 novembre ore 17 (Milano Finanza)