Lo stop improvviso, le ricerche, l'allarme. "Alex ucciso da più persone"

Lo stop improvviso, le ricerche, l'allarme. Alex ucciso da più persone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

L'autopsia ha evidenziato numerose ferite alla testa del giovane, forse inferte con un oggetto contudente. La procura di Treviso indaga con l'ipotesi di omicidio contro ignoti. Il papà di Alex: "È stato ucciso" (il Giornale)

Su altre fonti

«Roba che noi conosciamo bene, il Piave è sacro, il Piave è molto pericoloso, ma forse chi viene da fuori non lo sa», dicono al Bar Bamà. La corrente che ti prende e ti porta via. (La Stampa)

Sono lì da tempo, ospiti dei proprietari del… Andrea “Zu” Zuin e Tatiana Marchetto, gli organizzatori della serata di musica medicina durante la quale Alex Maragon è scomparso, per poi essere trovato senza vita sul greto del Piave, parlano dalla stessa navata della piccola cappella dell’abbazia di Vidor dove è avvenuto «il rituale». (La Tribuna di Treviso)

Secondo quanto emerge da ambienti vicini alla famiglia Marangon, il barman 25enne avrebbe manifestato “timori e preoccupazioni” in vista dell'appuntamento di sabato scorso, ma non è chiaro se questa circostanza sia già all'attenzione degli inquirenti che stanno ricostruendo le circostanze della sua morte per “cause violente e non accidentali”, come spiegato dal procuratore di Treviso (il Resto del Carlino)

Alex Marangon picchiato a morte e fatto scomparire nel Piave: è omicidio

Sul corpo del giovane sono state, infatti, trovate numerose costole rotte. Emergono nuovi dettagli sulla vicenda di Alex Marangon, il barman 25enne di Marcon (Venezia) ritrovato morto il 3 luglio scorso in un isolotto nel Piave, nel Trevigiano. (Open)

Numerose costole rotte sono state trovate sul corpo di Alex Marangon, il 25enne di Marcon, in provincia di Venezia il cui corpo è stato ritrovato il 3 luglio scorso sul greto del Piave, quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l'ultima volta. (La Stampa)

Nella giornata di oggi c'è stata un'accelerazione alle indagini: diversi partecipanti alla cerimonia privata (una ventina di persone selezionate tramite Telegram) sono stati risentiti, oltre agli organizzatori dell'incontro, Andrea Zuin e la compagna Tatiana Marchetto. (Vanity Fair Italia)