Jannik Sinner fa un’ammissione su Anna Kalinskaya
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner fa un’ammissione su Anna Kalinskaya Jannik Sinner è tornato a parlare della sua relazione con Anna Kalinskaya in una intervista a Esquire UK. Il tennista azzurro numero uno del mondo ha spiegato come il rapporto stia funzionando bene grazie al perfetto equilibrio che si è instaurato nella coppia. “Non credo che sia cambiato nulla da quando sono con Anna. Avere una ragazza è qualcosa che può farti sentire bene o farti sentire male. (Sportal)
La notizia riportata su altre testate
Così, Sascha è diventato testa di serie in vista dei sorteggi e ora Sinner potrebbe beccarsi un girone di ferro con lo spagnolo, rivale più sofferto di sempre, e Novak Djokovic. Roberto Tortora 04 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Poi ha spiegato perché tra loro sta filando liscio: "Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente": Jannik Sinner lo ha detto in un'intervista a Esquire Uk, parlando della sua compagna, la tennista russa Anna Kalinskaya (Liberoquotidiano.it)
Il mondo del tennis è in fermento per i rumors sulla possibile "Pausa di riflessione" tra Jannik Sinner e la sua fidanzata Anna Kalinskaya. (Libero Magazine)
Questo non è successo, ecco perché funziona". (Fanpage.it)
Alcuni inviati russi avrebbero fatto girare voce di un momento di difficoltà nella love story tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente. Jannik Sinner si confessa su Equire a poche ore dal debutto negli Atp Finals di Torino. (Liberoquotidiano.it)