Anna Kalinskaya chiude la stagione con il sorriso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anna Kalinskaya chiude la stagione con il sorriso Fine della stagione agonistica e tempo di bilanci per Anna Kalinskaya, che ha terminato il migliore anno della sua carriera. La tennista moscovita, che si è fidanzata con Jannik Sinner nei primi mesi del 2024, nel ranking di fine stagione si è classificata al 14esimo posto, la terza migliore russa dietro a Daria Kasatkina e Diana Shnaider. Anna Kalinskaya ha tanti motivi per sorridere: in primis il raggiungimento del best ranking in carriera, con l’undicesimo posto conquistato ad ottobre, e la qualificazione per le prime due finali del circuito a Dubai e Berlino, entrambe perse. (Sportal)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Niente Torino per ora per Anna Kalinskaya: la fidanzata di Jannik Sinner se la prende comoda alla fine di una lunga stagione agonistica e si sta rilassando nei dintorni di Mosca, dove risiede, per recuperare dalle fatiche del 2024. (Sportal)
La loro relazione è venuta alla luce ufficialmente durante il Roland Garros, e da allora Anna è diventata una presenza più o meno costante al suo fianco, partecipando ai successi di Jannik in una stagione straordinaria. (MOW)
Così, Sascha è diventato testa di serie in vista dei sorteggi e ora Sinner potrebbe beccarsi un girone di ferro con lo spagnolo, rivale più sofferto di sempre, e Novak Djokovic. Jannik Sinner si prepara alle ATP Finals di Torino, con un brivido in più, perché la vittoria in semifinale a Parigi-Bercy di Alexander Zverev contro Holger Rune ha permesso al tedesco di diventare il nuovo numero 2 al mondo e scavalcare Carlo Alcaraz. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner si confessa su Equire a poche ore dal debutto negli Atp Finals di Torino. Le sue parole però sono deicate alla fidanzata Anna Kalinaskaya: "Che cosa ha aggiunto alla mia vita Anna? Non credo che sia cambiato nulla – risponde Sinner alla domanda postagli nell'intervista a Equire UK – Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. (Liberoquotidiano.it)
In molti si aspettavano di vedere in giro per le vie dello shopping torinese la bionda tennista russa o magari di vederla nel box a bordo campo del beniamino di casa, dove di solito siedono i membri del team di Sinner insieme ai parenti... (Torino Cronaca)
Jannik Sinner ha una fan in più. Il 23enne di Sesto Pusteria è seguito da vicino da Tahlia Cahill, la figlia ventenne di Darren Cahill che segue da vicino gli allenamenti del fuoriclasse azzurro. (Sport Mediaset)