Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, storia in stand by? Lei non si vede alle Atp Finals e posta foto da Mosca: cosa sta succedendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è focalizzato sulle Atp Finals di Torino, in corso dal 10 al 17 novembre. Il numero 1 al mondo, due vittorie nei primi due incontri, vuole coronare il sogno di vincere il titolo di Maestro davanti al pubblico italiano. E di concludere al meglio un 2024 storico per lui e per il tennis italiano. Oggi Sinner e la racchetta sono una cosa sola, tanto che l’altoatesino nelle dichiarazioni già parla anche dei possibili miglioramenti in vista della prossima stagione. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Le sue parole però sono deicate alla fidanzata Anna Kalinaskaya: "Che cosa ha aggiunto alla mia vita Anna? Non credo che sia cambiato nulla – risponde Sinner alla domanda postagli nell'intervista a Equire UK – Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner è tornato a parlare della sua relazione con Anna Kalinskaya in una intervista a Esquire UK. Il tennista azzurro numero uno del mondo ha spiegato come il rapporto stia funzionando bene grazie al perfetto equilibrio che si è instaurato nella coppia. (Sportal)
Il numero 1 al mondo, invece, continua a figurare tra i follower di Anna. I media russi hanno riportato che la coppia starebbe attraversando un periodo complicato e di riflessione. (AreaNapoli.it)
Anna Kalinskaya chiude la stagione con il sorriso Fine della stagione agonistica e tempo di bilanci per Anna Kalinskaya, che ha terminato il migliore anno della sua carriera. La tennista moscovita, che si è fidanzata con Jannik Sinner nei primi mesi del 2024, nel ranking di fine stagione si è classificata al 14esimo posto, la terza migliore russa dietro a Daria Kasatkina e Diana Shnaider. (Sportal)
COVER GIRL Tahlia Cahill segue da vicino gli allenamenti di Jannik Sinner e papà Darren (Sport Mediaset)
Alcuni inviati russi avrebbero fatto girare voce di un momento di difficoltà nella love story tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)