Niente Torino per ora: Anna Kalinskaya a spasso con Kobe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente Torino per ora: Anna Kalinskaya a spasso con Kobe Niente Torino per ora per Anna Kalinskaya: la fidanzata di Jannik Sinner se la prende comoda alla fine di una lunga stagione agonistica e si sta rilassando nei dintorni di Mosca, dove risiede, per recuperare dalle fatiche del 2024. La tennista russa ha pubblicato una foto su Instagram che la immortala mentre passeggia nella neve insieme al suo cane di razza volpino, di nome Kobe, il suo secondo grande amore (Sportal)
La notizia riportata su altri media
Oggi Sinner e la racchetta sono una cosa sola, tanto che l’altoatesino nelle dichiarazioni già parla anche dei possibili miglioramenti in vista della prossima stagione. E di concludere al meglio un 2024 storico per lui e per il tennis italiano. (Il Fatto Quotidiano)
La loro relazione è venuta alla luce ufficialmente durante il Roland Garros, e da allora Anna è diventata una presenza più o meno costante al suo fianco, partecipando ai successi di Jannik in una stagione straordinaria. (MOW)
In molti si aspettavano di vedere in giro per le vie dello shopping torinese la bionda tennista russa o magari di vederla nel box a bordo campo del beniamino di casa, dove di solito siedono i membri del team di Sinner insieme ai parenti... (Torino Cronaca)
Il mondo del tennis è in fermento per i rumors sulla possibile "Pausa di riflessione" tra Jannik Sinner e la sua fidanzata Anna Kalinskaya. (Libero Magazine)
Ma, come sappiamo, attorno a Sinner i commenti non riguardano solo il suo gioco, ma anche tutto ciò che accade fuori dal campo. È 6-3, 6-4 il punteggio finale della partita, vinta in un’ora e 25 minuti, che garantisce al numero uno del mondo un successo fondamentale. (MOW)
Anna Kalinskaya ha tanti motivi per sorridere: in primis il raggiungimento del best ranking in carriera, con l’undicesimo posto conquistato ad ottobre, e la qualificazione per le prime due finali del circuito a Dubai e Berlino, entrambe perse. (Sportal)