Sinner, la confessione sulla Kalinskaya: "Perché con Anna funziona"

Sinner, la confessione sulla Kalinskaya: Perché con Anna funziona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

"Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente": Jannik Sinner lo ha detto in un'intervista a Esquire Uk, parlando della sua compagna, la tennista russa Anna Kalinskaya. Poi ha spiegato perché tra loro sta filando liscio: "Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Foto Ray Giubilo In una recente intervista, il numero uno al mondo è tornato sulla sua relazione con la tennista russa e sugli equilibri che contribuiscono a farla funzionare (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner parla apertamente del suo rapporto con Anna Kalinskaya, la tennista russa che da mesi lo accompagna nella vita e lo sostiene nelle sue imprese sui campi da tennis. (MOW)

Jannik Sinner è imperturbabile in campo e fuori, anche quando parla di cosa ha portato nella sua vita la relazione con Anna Kalinskaya: "Io non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. (Fanpage.it)

Sinner, la stoccata all'ex Maria Braccini: "Ecco perché con Anna funziona"

Jannik Sinner ha una fan in più. Il 23enne di Sesto Pusteria è seguito da vicino da Tahlia Cahill, la figlia ventenne di Darren Cahill che segue da vicino gli allenamenti del fuoriclasse azzurro. (Sport Mediaset)

Così, Sascha è diventato testa di serie in vista dei sorteggi e ora Sinner potrebbe beccarsi un girone di ferro con lo spagnolo, rivale più sofferto di sempre, e Novak Djokovic. Jannik Sinner si prepara alle ATP Finals di Torino, con un brivido in più, perché la vittoria in semifinale a Parigi-Bercy di Alexander Zverev contro Holger Rune ha permesso al tedesco di diventare il nuovo numero 2 al mondo e scavalcare Carlo Alcaraz. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner , il numero uno al mondo impegnato nell' ATP Finals di Torino , oltre ai successi sul campo pare abbia trovato una certa stabilità anche nella vita privata, grazie alla relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya . (Tuttosport)