Sinner, la stoccata all'ex Maria Braccini: "Ecco perché con Anna funziona"

Sinner, la stoccata all'ex Maria Braccini: Ecco perché con Anna funziona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Jannik Sinner , il numero uno al mondo impegnato nell' ATP Finals di Torino , oltre ai successi sul campo pare abbia trovato una certa stabilità anche nella vita privata, grazie alla relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya . La loro storia è stata ufficializzata a maggio 2024, quando il campione azzurro ha confermato la relazione durante il Roland Garros, sottolineando però il desiderio di mantenere la privacy: " Sto con Anna, quello sì, però teniamo tutto molto riservato ". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Tortora 04 novembre 2024 Jannik Sinner si prepara alle ATP Finals di Torino, con un brivido in più, perché la vittoria in semifinale a Parigi-Bercy di Alexander Zverev contro Holger Rune ha permesso al tedesco di diventare il nuovo numero 2 al mondo e scavalcare Carlo Alcaraz. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner si confessa su Equire a poche ore dal debutto negli Atp Finals di Torino. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente. (Liberoquotidiano.it)

COVER GIRL Tahlia Cahill segue da vicino gli allenamenti di Jannik Sinner e papà Darren (Sport Mediaset)

Sinner, la confessione sulla Kalinskaya: "Perché con Anna funziona"

Foto Ray Giubilo In una recente intervista, il numero uno al mondo è tornato sulla sua relazione con la tennista russa e sugli equilibri che contribuiscono a farla funzionare (TennisItaliano.it)

Questo non è successo, ecco perché funziona". (Fanpage.it)

"Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente": Jannik Sinner lo ha detto in un'intervista a Esquire Uk, parlando della sua compagna, la tennista russa Anna Kalinskaya (Liberoquotidiano.it)