Jannik Sinner, "Tahlia lo segue dappertutto": chi è questa ragazza, la Kalinskaya che dice?

Jannik Sinner, Tahlia lo segue dappertutto: chi è questa ragazza, la Kalinskaya che dice?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 04 novembre 2024 Jannik Sinner si prepara alle ATP Finals di Torino, con un brivido in più, perché la vittoria in semifinale a Parigi-Bercy di Alexander Zverev contro Holger Rune ha permesso al tedesco di diventare il nuovo numero 2 al mondo e scavalcare Carlo Alcaraz. Così, Sascha è diventato testa di serie in vista dei sorteggi e ora Sinner potrebbe beccarsi un girone di ferro con lo spagnolo, rivale più sofferto di sempre, e Novak Djokovic (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

La loro relazione è venuta alla luce ufficialmente durante il Roland Garros, e da allora Anna è diventata una presenza più o meno costante al suo fianco, partecipando ai successi di Jannik in una stagione straordinaria. (MOW)

Questo non è successo, ecco perché funziona". (Fanpage.it)

Jannik Sinner vince il primo match delle Nitto Atp Finals di Torino battendo in due set l’australiano Alex de Minaur. Ma, come sappiamo, attorno a Sinner i commenti non riguardano solo il suo gioco, ma anche tutto ciò che accade fuori dal campo. (MOW)

Sinner su Kalinskaya: "Funziona perchè è naturale, non mi ha cambiato"

Jannik Sinner si confessa su Equire a poche ore dal debutto negli Atp Finals di Torino. Le sue parole però sono deicate alla fidanzata Anna Kalinaskaya: "Che cosa ha aggiunto alla mia vita Anna? Non credo che sia cambiato nulla – risponde Sinner alla domanda postagli nell'intervista a Equire UK – Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner ha una fan in più. Il 23enne di Sesto Pusteria è seguito da vicino da Tahlia Cahill, la figlia ventenne di Darren Cahill che segue da vicino gli allenamenti del fuoriclasse azzurro. (Sport Mediaset)

In una recente intervista, il numero uno al mondo è tornato sulla sua relazione con la tennista russa e sugli equilibri che contribuiscono a farla funzionare Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)