Jannik Sinner, "cosa ha aggiunto Anna alla mia vita?": la sconcertante risposta

Jannik Sinner, cosa ha aggiunto Anna alla mia vita?: la sconcertante risposta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Jannik Sinner si confessa su Equire a poche ore dal debutto negli Atp Finals di Torino. Le sue parole però sono deicate alla fidanzata Anna Kalinaskaya: "Che cosa ha aggiunto alla mia vita Anna? Non credo che sia cambiato nulla – risponde Sinner alla domanda postagli nell'intervista a Equire UK – Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner , il numero uno al mondo impegnato nell' ATP Finals di Torino , oltre ai successi sul campo pare abbia trovato una certa stabilità anche nella vita privata, grazie alla relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya . (Tuttosport)

Ma, come sappiamo, attorno a Sinner i commenti non riguardano solo il suo gioco, ma anche tutto ciò che accade fuori dal campo. È 6-3, 6-4 il punteggio finale della partita, vinta in un’ora e 25 minuti, che garantisce al numero uno del mondo un successo fondamentale. (MOW)

In una recente intervista, il numero uno al mondo è tornato sulla sua relazione con la tennista russa e sugli equilibri che contribuiscono a farla funzionare Jannik Sinner ha vissuto un 2024 incredibile, fatto di tantissimi alti come i successi in Australia e agli US Open ma anche di momenti difficili come quello della positività al Clostebol e il ricorso della WADA. (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner, "Tahlia lo segue dappertutto": chi è questa ragazza, la Kalinskaya che dice?

Questo non è successo, ecco perché funziona". (Fanpage.it)

Jannik Sinner parla apertamente del suo rapporto con Anna Kalinskaya, la tennista russa che da mesi lo accompagna nella vita e lo sostiene nelle sue imprese sui campi da tennis. (MOW)

Jannik Sinner si prepara alle ATP Finals di Torino, con un brivido in più, perché la vittoria in semifinale a Parigi-Bercy di Alexander Zverev contro Holger Rune ha permesso al tedesco di diventare il nuovo numero 2 al mondo e scavalcare Carlo Alcaraz. (Liberoquotidiano.it)