Jannik Sinner-Anna Kalinskaya, crisi in corso. Non solo le conferme dei giornalisti russi, spunta anche un indizio social...

Jannik Sinner-Anna Kalinskaya, crisi in corso. Non solo le conferme dei giornalisti russi, spunta anche un indizio social...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Compresa la ex numero 1 al mondo Dinara Safina, commentatrice della televisione - presenti alle Nitto Atp Finals di Torino per seguire i loro due connazionali Medvedev e Rublev sussurrano che tra Anna Kalinskaya e Jannik Sinner la relazione sia stata messa in stand by. In molti si aspettavano di vedere in giro per le vie dello shopping torinese la bionda tennista russa o magari di vederla nel box a bordo campo del beniamino di casa, dove di solito siedono i membri del team di Sinner insieme ai parenti... (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre fonti

Il numero 1 al mondo, due vittorie nei primi due incontri, vuole coronare il sogno di vincere il titolo di Maestro davanti al pubblico italiano. Jannik Sinner è focalizzato sulle Atp Finals di Torino, in corso dal 10 al 17 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner è imperturbabile in campo e fuori, anche quando parla di cosa ha portato nella sua vita la relazione con Anna Kalinskaya: "Io non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. (Fanpage.it)

Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente": Jannik Sinner lo ha detto in un'intervista a Esquire Uk, parlando della sua compagna, la tennista russa Anna Kalinskaya (Liberoquotidiano.it)

Sinner, crisi con Anna Kalinskaya? Gli indizi e le dichiarazioni (ambigue) di Jannik: parla una fonte russa

Le sue parole però sono deicate alla fidanzata Anna Kalinaskaya: "Che cosa ha aggiunto alla mia vita Anna? Non credo che sia cambiato nulla – risponde Sinner alla domanda postagli nell'intervista a Equire UK – Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. (Liberoquotidiano.it)

Roberto Tortora 04 novembre 2024 Così, Sascha è diventato testa di serie in vista dei sorteggi e ora Sinner potrebbe beccarsi un girone di ferro con lo spagnolo, rivale più sofferto di sempre, e Novak Djokovic. (Liberoquotidiano.it)

Sinner, crisi con Anna Kalinskaya? Gli indizi e le dichiarazioni (ambigue) di Jannik: parla una fonte russa Esplodono le voci di crisi tra il tennista e la fidanzata. Solo alcuni giorni fa Sinner aveva parlato della fatto che non volesse cambiare per altri, ora Kalinskaya è assente alle ATP Finals (Libero Magazine)