Sinner, crisi con Anna Kalinskaya? Gli indizi e le dichiarazioni (ambigue) di Jannik: parla una fonte russa

Sinner, crisi con Anna Kalinskaya? Gli indizi e le dichiarazioni (ambigue) di Jannik: parla una fonte russa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero Magazine SPORT

Sinner, crisi con Anna Kalinskaya? Gli indizi e le dichiarazioni (ambigue) di Jannik: parla una fonte russa Esplodono le voci di crisi tra il tennista e la fidanzata. Solo alcuni giorni fa Sinner aveva parlato della fatto che non volesse cambiare per altri, ora Kalinskaya è assente alle ATP Finals Il mondo del tennis è in fermento per i rumors sulla possibile "Pausa di riflessione" tra Jannik Sinner e la sua fidanzata Anna Kalinskaya. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Kalinskaya, per i media russi è crisi con Sinner Molti tifosi la cercavano alla Inalpi Arena prima delle partite di Jannik. (la Repubblica)

Jannik Sinner ha vissuto un 2024 incredibile, fatto di tantissimi alti come i successi in Australia e agli US Open ma anche di momenti difficili come quello della positività al Clostebol e il ricorso della WADA. (TennisItaliano.it)

"Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente": Jannik Sinner lo ha detto in un'intervista a Esquire Uk, parlando della sua compagna, la tennista russa Anna Kalinskaya (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner sul rapporto con la fidanzata Anna Kalinskaya: “Non posso permettermi di cambiare”. E intanto alle Atp Finals di Torino con De Minaur...

Questo non è successo, ecco perché funziona". (Fanpage.it)

Anna Kalinskaya ha tanti motivi per sorridere: in primis il raggiungimento del best ranking in carriera, con l’undicesimo posto conquistato ad ottobre, e la qualificazione per le prime due finali del circuito a Dubai e Berlino, entrambe perse. (Sportal)

La loro relazione è venuta alla luce ufficialmente durante il Roland Garros, e da allora Anna è diventata una presenza più o meno costante al suo fianco, partecipando ai successi di Jannik in una stagione straordinaria. (MOW)