Inter pronta a chiudere l’affare: il colpo lo piazza Calhanoglu!

Inter pronta a chiudere l’affare: il colpo lo piazza Calhanoglu!

L’Inter si appresta a mandare in porto un colpo di spessore per rinforzare il centrocampo: il nuovo innesto lo porta Calhanoglu. L’Inter si prepara ad attuare dei cambiamenti significativi all’interno della propria rosa in vista della prossima finestra di calciomercato. La società nerazzurra ha come obiettivo quello di ringiovanire in modo deciso il roster, garantendo a mister Simone Inzaghi diversi giovani di talento per abbassare l’età media e tenere alto il tasso di competitività. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

"Tra Turchia e Svizzera, infatti, è rimbalzata l’indiscrezione di un primo contatto tra il club nerazzurro e l’entourage del giocatore del Real Madrid. Si sarebbe trattato di una richiesta di informazioni: in sostanza, una verifica in merito alla sua situazione e posizione all’interno del Real e pure sulla sua eventuale disponibilità a lasciare la capitale spagnola per approdare magari in nerazzurro. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra vuole riportare a casa Fabbian: i dettagli (InterNews24.com)

L’Inter ha già la mente rivolta al futuro, seppur i ragazzi di Simone Inzaghi siano ancora alle prese su tutti i fronti. Il club nerazzurro si è già attivata in ottica mercato estivo, con l’intento di giocare nuovamente d’anticipo rispetto alle rivali. (Spazio Inter)

Inter, Arda Guler si avvicina? C’è chi lo spinge verso l’Italia. Ma occhio all’ipotesi a sorpresa
Inter, Arda Guler si avvicina? C’è chi lo spinge verso l’Italia. Ma occhio all’ipotesi a sorpresa

Non è più un mistero che Arda Güler piaccia all’Inter. La stellina di Ankara d’altronde continua a essere ritenuto un talento dal sicuro avvenire. E non è un caso quindi che il Real Madrid l’abbia messo sotto contratto. (Fcinternews.it)

Il regista dei nerazzurri e della Nazionale turca è intervenuto a margine della partita di Nations League lanciando un segnale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 08:32) Il centrocampista turco è tra i desideri nerazzurri per la prossima estate insieme a Nico Paz: anche in questo caso il tempismo potrebbe essere decisivo (fcinter1908)