Ventitreenne muore folgorato dopo aver utilizzato il phon

Un ragazzo di 23 anni è rimasto folgorato dal phon che stava utilizzando in bagno ed è morto. I soccorritori lo hanno trovato privo di vita nella sua abitazione ad Airole, profondo entroterra ventimigliese. Per il giovane non c’è stato nulla da fare: oltre al personale del 118, sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre fonti

E' sicuramente una comunità sconvolta quella di Airole, piccolo paese nell'immediato entroterra di Ventimiglia che, ieri sera è venuta a sapere della tragedia che ha visto la morte di... (Virgilio)

Chi era il giovane Luigi Ciaccia Si chiamava Luigi Ciaccia il ragazzo di 23 anni morto nella sua abitazione di Airole, nell'entroterra della provincia di Imperia, folgorato in bagno mentre stava usando l'asciuga capelli. (Primocanale)

Ragazzo muore folgorato usando il phon Tragedia ad Airole, in provincia di Imperia. Un ragazzo di 23 anni è morto folgorato. Il giovane stava usando l'asciugacapelli quando il suo corpo è stato attraversato da una scarica elettrica. (Today.it)

Drammatico incidente domestico ad Airole, 23enne muore folgorato in bagno dall’asciugacapelli

Sul posto i carabinieri di Ventimiglia che indagano sull'accaduto. È successo ieri sera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Luigi, conosciuto nell’estremo ponente ligure, dove ha frequentato le scuole ed è cresciuto, è morto sul colpo. (Riviera24)

Inutili i tentativi di rianimazione del 118 Un giovane di 23 anni è stato trovato privo di vita all'interno della sua abitazione ad Airole. Il ragazzo sarebbe morto in seguito a un incidente domestico avvenuto tra le 19 e le 20 di martedì. (Tiscali Notizie)