Si chiamava Luigi Ciaccia il ragazzo di 23 anni morto, nella serata di ieri, ad Airole, dopo essere rimasto folgorato con l’asciugacapelli. Sulla vicenda stanno indagando i…
Leggi
Si chiamava Luigi Ciaccia il ragazzo di 23 anni morto nella sua abitazione di Airole, nell'entroterra della provincia di Imperia, folgorato in bagno mentre stava…
Leggi
Un ragazzo di 23 anni è stato trovato morto folgorato da una scossa elettrica mentre usava il phon nell'abitazione doveva viveva ad Airole, in provincia di Imperia. È successo ieri sera. Inutili…
Leggi
Airole. Si chiamava Luigi Ciacca e aveva appena 23 anni la vittima del tragico incidente domestico avvenuto nella serata di ieri ad Airole, in val Roja. Il giovane si stava asciugando i capelli con il…
Leggi
Un ragazzo di 23 anni è rimasto folgorato dal phon che stava utilizzando in bagno ed è morto. I soccorritori lo hanno trovato privo di vita nella sua abitazione ad Airole, profondo…
Leggi
Un ragazzo di 23 anni è stato trovato morto folgorato da una scossa elettrica mentre usava il phon nell'abitazione doveva viveva ad Airole, in provincia di Imperia. È successo ieri sera. Inutili i…
Leggi
Tragedia ad Airole, in provincia di Imperia. Un ragazzo di 23 anni è morto folgorato. Il giovane stava usando l'asciugacapelli quando il suo corpo è stato attraversato da una scarica…
Leggi
Un ragazzo di 23 anni è morto nella sua abitazione di Airole, nell'entroterra della provincia di Imperia, folgorato in bagno mentre stava usando il phon. La scarica elettrica…
Leggi
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria 13/11/2024
(Adnkronos) – Un ragazzo di 23 anni è stato trovato morto folgorato da una scossa elettrica mentre usava il phon nell’abitazione doveva viveva ad Airole, in provincia di Imperia. È successo ieri sera…
Leggi