Ragazzo di 23 anni muore folgorato mentre usa il phon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia ad Airole, in provincia di Imperia. Un ragazzo di 23 anni è morto folgorato. Il giovane stava usando l'asciugacapelli quando il suo corpo è stato attraversato da una scarica elettrica. I soccorsi sono stati inutili e i sanitari hanno solo potuto accertare il decesso. Ragazzo muore folgorato usando il phon Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ventimiglia che indagano sull'accaduto. Da chiarire se all'origine della tragedia ci sia un malfunzionamento dell'apparecchio, un comportamento scorretto nell'uso del phon o un problema all'impianto elettrico. (Today.it)
Su altre fonti
Inutili i soccorsi dei sanitari. Sul posto i carabinieri di Ventimiglia che indagano sull'accaduto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un giovane di 23 anni è stato trovato privo di vita all'interno della sua abitazione ad Airole. Il ragazzo sarebbe morto in seguito a un incidente domestico avvenuto tra le 19 e le 20 di martedì. Secondo le prime ricostruzioni, stava utilizzando un asciugacapelli in bagno quando è stato colpito da una scarica elettrica che ha provocato un immediato arresto cardiocircolatorio Inutili i tentativi di rianimazione del 118 (Tiscali Notizie)
Chi era il giovane Luigi Ciaccia Nell'abitazione di via Madonna sono arrivati i sanitari del 118 ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso. (Primocanale)
Airole. Si chiamava Luigi Ciacca e aveva appena 23 anni la vittima del tragico incidente domestico avvenuto nella serata di ieri ad Airole, in val Roja. Il giovane si stava asciugando i capelli con il phon dopo la doccia, quando per motivi ancora in fase di accertamento, l’elettrodomestico che aveva in mano lo ha folgorato. (Riviera24)
I soccorritori lo hanno trovato privo di vita nella sua abitazione ad Airole, profondo entroterra ventimigliese. Un ragazzo di 23 anni è rimasto folgorato dal phon che stava utilizzando in bagno ed è morto. (Zoom24.it)