La tragica morte di Luigi: folgorato dall'asciugacapelli in bagno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiamava Luigi Ciaccia il ragazzo di 23 anni morto, nella serata di ieri, ad Airole, dopo essere rimasto folgorato con l’asciugacapelli. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Resta infatti da chiarire la dinamica di quello che verrà classificato come un tragico incidente domestico. Nel frattempo, note di cordoglio hanno rimpieto in queste ore i social. Eì probabile che la procura di Imperia disponga l’autopsia e ci saranno accertamenti, di rito, sull’impianto elettrico. (Prima la Riviera)
La notizia riportata su altri giornali
Al centro delle indagini l’impianto elettrico dell’appartamento, la manutenzione e la ricostruzione della dinamica dei fatti. Sul posto i carabinieri di Ventimiglia che indagano sull'accaduto. (La Stampa)
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118, allertati dai familiari, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Inutili i tentativi di rianimazione del 118 (Tiscali Notizie)
Per il giovane non c’è stato nulla da fare: oltre al personale del 118, sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Un ragazzo di 23 anni è rimasto folgorato dal phon che stava utilizzando in bagno ed è morto. (Zoom24.it)
E' sicuramente una comunità sconvolta quella di Airole, piccolo paese nell'immediato entroterra di Ventimiglia che, ieri sera è venuta a sapere della tragedia che ha visto la morte di... (Virgilio)
Luigi, conosciuto nell’estremo ponente ligure, dove ha frequentato le scuole ed è cresciuto, è morto sul colpo. (Riviera24)
La scarica elettrica avrebbe provocato un arresto cardiaco. Nell'abitazione di via Madonna sono arrivati i sanitari del 118 ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso. (Primocanale)