Ragazzo morto folgorato mentre usava il phon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Un ragazzo di 23 anni è stato trovato morto folgorato da una scossa elettrica mentre usava il phon nell’abitazione doveva viveva ad Airole, in provincia di Imperia. È successo ieri sera. Inutili i soccorsi dei sanitari. Sul posto i carabinieri di Ventimiglia che indagano sull’accaduto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Inutili i tentativi di rianimazione del 118 Un giovane di 23 anni è stato trovato privo di vita all'interno della sua abitazione ad Airole. Il ragazzo sarebbe morto in seguito a un incidente domestico avvenuto tra le 19 e le 20 di martedì. (Tiscali Notizie)
La tragedia si è consumata nella serata di ieri. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con i carabinieri. (Il Messaggero Veneto)
Un drammatico incidente domestico ha spezzato per sempre la vita del 23enne Luigi Ciaccia. All’improvviso, una scarica elettrica lo ha folgorato. (Casteddu Online)
Sul posto i carabinieri di Ventimiglia che indagano sull'accaduto. Inutili i soccorsi dei sanitari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Questo portale di notizie si dedica con passione alla copertura di eventi significativi e alla diffusione di informazioni aggiornate, garantendo una copertura dettagliata e accurata delle vicende che modellano la vita quotidiana delle comunità in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino. (Nordest24.it)
Un ragazzo di 23 anni è rimasto folgorato dal phon che stava utilizzando in bagno ed è morto. I soccorritori lo hanno trovato privo di vita nella sua abitazione ad Airole, profondo entroterra ventimigliese. (Zoom24.it)