Luigi muore folgorato a 23 anni mentre usa l’asciugacapelli in casa, tragedia a Imperia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A lanciare l’allarme è stata la mamma del giovane, che viveva con lui nell’appartamento di Airole, nell'entroterra della provincia di Imperia. Per Luigi Ciaccia però purtroppo inutili i soccorsi medici del 118 accorsi sul posto. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inutile purtroppo l’intervento del 118, l’arresto cardiaco provocato dalla scossa è stato fatale e Luigi non si è più ripreso. All’improvviso, una scarica elettrica lo ha folgorato. (Casteddu Online)
Sul posto i carabinieri e il personale del 118, inutili purtroppo i soccorsi. Un ragazzo di 23 anni è morto folgorato da una scossa elettrica nella propria abitazione, partita dall’asciugacapelli. (L'Unione Sarda.it)
Airole. (Riviera24)
A dare l'allarme alle autorità è stata la madre, che era in casa al momento dell'incidente, ma per il giovane non c'era nulla da fare (Open)
La vittima si chiamava Luigi Ciacca e si trovava nella sua abitazione quando il suo corpo è stato attraversato dalla scarica elettrica. – Tragedia ad Airole, piccolo centro della val Roya in provincia di Imperia (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Muore in auto sotto gli occhi del figlio: aperta indagine per omicidio colposo L'incidente La tragedia si è consumata nella serata di ieri. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con i carabinieri. (ilmessaggero.it)