La procura di Imperia ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo in relazione alla morte di Luigi Ciaccia, il ragazzo di 23 anni morto l’altra notte ad Airole, rimasto folgorato dal…
Leggi
MeteoWeb Una tragica fatalità ha colpito Airole, piccolo comune nell’estremo ponente ligure, dove un giovane di 23 anni, Luigi Ciaccia, ha perso la vita a causa di un incidente…
Leggi
Airole. La Procura di Imperia ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento contro ignoti, per far luce sulle cause che hanno portato alla…
Leggi
Un ragazzo di 23 anni è morto folgorato da una scossa elettrica nella propria abitazione, partita dall’asciugacapelli. La tragedia è avvenuta ad Airole (Imperia), la vittima è Luigi Ciaccia. A quanto…
Leggi
Tragedia a Airole, in provincia di Imperia, dove Luigi Ciaccia, 23 anni, è morto folgorato dal phon mentre si asciugava i capelli in bagno. Il dramma è avvenuto ieri, martedì 12 novembre, quando…
Leggi
– Tragedia ad Airole, piccolo centro della val Roya in provincia di Imperia. Un ragazzo di 23 anni è morto folgorato da una scossa elettrica proveniente…
Leggi
Folgorato con il phon: ragazzo di 23 anni muore a Imperia. Quali sono i rischi Un giovane di 23 anni è morto ad Airole, Imperia, mentre si asciugava i…
Leggi
IMPERIA. Luigi Ciacca, 23 anni, è morto folgorato da una scossa elettrica mentre stava utilizzando l’asciugacapelli nel bagno della sua abitazione in…
Leggi
A dare l'allarme alle autorità è stata la madre, che era in casa al momento dell'incidente, ma per il giovane non c'era nulla da fare Un ragazzo di 23 anni, Luigi Ciacca, è morto a…
Leggi
L'incidente domestico ad Airole nel Ponente Ligure. Il corpo trovato dalla madre Aveva 23 anni Luigi Ciaccia, vittima di un incidente domestico martedì sera ad Airole, in provincia di Imperia, nell’estremo…
Leggi
Luigi Ciaccia, ventitreenne di Airole, in provincia di Imperia è morto folgorato da una scossa elettrica nella propria abitazione, a quanto pare…
Leggi
Imperia. Muore in casa folgorato dal phon. È questo il dramma che si è consumato nell’imperiese, ad Airole, nella serata di ieri (12 novembre). Vittima, Luigi Ciaccia, di…
Leggi
Un ventitreenne di Airole (Imperia), Luigi Ciacca, è morto folgorato da una scossa elettrica nella propria abitazione, a quanto pare partita dall’asciugacapelli che stava utilizzando in bagno…
Leggi
Un drammatico incidente domestico ha spezzato per sempre la vita del 23enne Luigi Ciaccia. Nella serata di ieri il giovane si stava asciugando i capelli nella sua casa di…
Leggi