Ragazzo di 23 anni muore folgorato mentre usa l’asciugacapelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un drammatico incidente domestico ha spezzato per sempre la vita del 23enne Luigi Ciaccia. Nella serata di ieri il giovane si stava asciugando i capelli nella sua casa di Airole, in provincia di Imperia. All’improvviso, una scarica elettrica lo ha folgorato. Inutile purtroppo l’intervento del 118, l’arresto cardiaco provocato dalla scossa è stato fatale e Luigi non si è più ripreso. Ad avvertire i sanitari la madre del 23enne che in quel momento si trovava in casa con il figlio. (Casteddu Online)
Su altre testate
Tragedia a Airole, in provincia di Imperia, dove Luigi Ciaccia, 23 anni, è morto folgorato dal phon mentre si asciugava i capelli in bagno. Una scarica elettrica gli ha provocato un arresto cardiaco e purtroppo sono stati inutili i soccorsi, allertati dalla madre del ragazzo che ha trovato il figlio riverso sul pavimento. (Sardegna Live)
A dare l'allarme alle autorità è stata la madre, che era in casa al momento dell'incidente, ma per il giovane non c'era nulla da fare (Open)
Imperia. Muore in casa folgorato dal phon. È questo il dramma che si è consumato nell’imperiese, ad Airole, nella serata di ieri (12 novembre). Vittima, Luigi Ciaccia, di soli 23 anni. (IVG.it)
La tragedia si è consumata nella serata di ieri, martedì 12 novembre Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con i carabinieri. Purtroppo i soccorsi sono stati inutili. (La Repubblica)
Un ragazzo di 23 anni è morto folgorato da una scossa elettrica proveniente dall’asciugacapelli che stava utilizzando in bagno. – Tragedia ad Airole, piccolo centro della val Roya in provincia di Imperia (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sul posto i carabinieri e il personale del 118, inutili purtroppo i soccorsi. La tragedia è avvenuta ad Airole (Imperia), la vittima è Luigi Ciaccia. A quanto si apprende, ieri sera il giovane stava utilizzando il phon in bagno quando è partita la scarica che lo ha folgorato, non lasciandogli scampo. (L'Unione Sarda.it)