Folgorato mentre usa il phon nel bagno di casa: così è morto Luigi a 23 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IMPERIA. Luigi Ciacca, 23 anni, è morto folgorato da una scossa elettrica mentre stava utilizzando l’asciugacapelli nel bagno della sua abitazione in provincia di Imperia. Secondo le prime ricostruzioni, la scarica elettrica sarebbe partita dall’apparecchio, causando il decesso del giovane. Il fatto ha scosso la piccola comunità di Airole, situata nella Val Roya (Liguria). La mamma del giovane ha prontamente dato l’allarme, ma i soccorsi sono stati inutili, sul posto anche i carabinieri. (YouTG.net)
Ne parlano anche altri giornali
Imperia. Muore in casa folgorato dal phon. È questo il dramma che si è consumato nell’imperiese, ad Airole, nella serata di ieri (12 novembre). Vittima, Luigi Ciaccia, di soli 23 anni. (IVG.it)
A dare l'allarme alle autorità è stata la madre, che era in casa al momento dell'incidente, ma per il giovane non c'era nulla da fare (Open)
Aveva 23 anni Luigi Ciaccia, vittima di un incidente domestico martedì sera ad Airole, in provincia di Imperia, nell’estremo ponente della Liguria. Il giovane è morto folgorato mentre utilizzava un phon. (LAPRESSE)
Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con i carabinieri. Luigi Ciaccia, ventitreenne di Airole, in provincia di Imperia è morto folgorato da una scossa elettrica nella propria abitazione, a quanto pare partita dall'asciugacapelli che stava utilizzando in bagno. (ilmessaggero.it)
Airole. (Riviera24)
Lo ha deciso il pubblico ministero dopo aver ricevuto il rapporto dei carabinieri che si sono occupati delle indagini. Gli accertamenti riguardano l’impianto elettrico dell’abitazione dove vivevano da qualche anno Luigi e la mamma che si erano trasferiti nel piccolo centro della Valle Roja dal Piemonte. (La Stampa)