Folgorato con il phon: ragazzo di 23 anni muore a Imperia. Quali sono i rischi

Folgorato con il phon: ragazzo di 23 anni muore a Imperia. Quali sono i rischi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Folgorato con il phon: ragazzo di 23 anni muore a Imperia. Quali sono i rischi Un giovane di 23 anni è morto ad Airole, Imperia, mentre si asciugava i capelli nel bagno di casa Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Tragedia in provincia di Imperia, in Liguria, dove un ragazzo di 23 è morto mentre si asciugava i capelli col phon perchè è rimasto folgorato: si chiamava Luigi Ciacca. È successo ieri sera intorno alle 19 nel piccolo centro di Airole. (Dire)

Su altri media

Muore in auto sotto gli occhi del figlio: aperta indagine per omicidio colposo L'incidente La tragedia si è consumata nella serata di ieri. Luigi Ciaccia, ventitreenne di Airole, in provincia di Imperia è morto folgorato da una scossa elettrica nella propria abitazione, a quanto pare partita dall'asciugacapelli che stava utilizzando in bagno. (ilmessaggero.it)

La tragedia si è consumata nella serata di ieri, martedì 12 novembre Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con i carabinieri. Indagini sono ora in corso per ricostruire i contorni della tragedia e soprattutto per capire cosa possa aver innescato la scarica mortale. (La Repubblica)

L'incidente La tragedia si è consumata nella serata di ieri. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con i carabinieri. (ilgazzettino.it)

Folgorato mentre usa il phon nel bagno di casa: così è morto Luigi a 23 anni

All’improvviso, una scarica elettrica lo ha folgorato. Un drammatico incidente domestico ha spezzato per sempre la vita del 23enne Luigi Ciaccia. (Casteddu Online)

Tragedia a Airole, in provincia di Imperia, dove Luigi Ciaccia, 23 anni, è morto folgorato dal phon mentre si asciugava i capelli in bagno. Il dramma è avvenuto ieri, martedì 12 novembre, quando il giovane, secondo una prima ricostruzione, dopo aver fatto la doccia si è asciugato i capelli mentre aveva i piedi ancora bagnati. (Sardegna Live)

La mamma del giovane ha prontamente dato l’allarme, ma i soccorsi sono stati inutili, sul posto anche i carabinieri. IMPERIA. Luigi Ciacca, 23 anni, è morto folgorato da una scossa elettrica mentre stava utilizzando l’asciugacapelli nel bagno della sua abitazione in provincia di Imperia. (YouTG.net)