Imperia, 23enne muore folgorato dal phon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incidente domestico ad Airole nel Ponente Ligure. Il corpo trovato dalla madre Aveva 23 anni Luigi Ciaccia, vittima di un incidente domestico martedì sera ad Airole, in provincia di Imperia, nell’estremo ponente della Liguria. Il giovane è morto folgorato mentre utilizzava un phon. Ancora non è chiaro cosa possa essere accaduto quando il ragazzo, impugnato l’elettrodomestico dopo la doccia, è stato colto da una scarica elettrica. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Gli accertamenti riguardano l’impianto elettrico dell’abitazione dove vivevano da qualche anno Luigi e la mamma che si erano trasferiti nel piccolo centro della Valle Roja dal Piemonte. La procura di Imperia ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo in relazione alla morte di Luigi Ciaccia, il ragazzo di 23 anni morto l’altra notte ad Airole, rimasto folgorato dal phon che stava utilizzando per asciugarsi i capelli. (La Stampa)
Un ragazzo di 23 anni è morto folgorato da una scossa elettrica nella propria abitazione, partita dall’asciugacapelli. Sul posto i carabinieri e il personale del 118, inutili purtroppo i soccorsi. (L'Unione Sarda.it)
IMPERIA. Luigi Ciacca, 23 anni, è morto folgorato da una scossa elettrica mentre stava utilizzando l’asciugacapelli nel bagno della sua abitazione in provincia di Imperia. La mamma del giovane ha prontamente dato l’allarme, ma i soccorsi sono stati inutili, sul posto anche i carabinieri. (YouTG.net)
Una tragica fatalità ha colpito Airole, piccolo comune nell’estremo ponente ligure, dove un giovane di 23 anni, Luigi Ciaccia, ha perso la vita a causa di un incidente domestico. La vittima, mentre utilizzava un phon dopo la doccia, è stata folgorata. (MeteoWeb)
La vittima si chiamava Luigi Ciacca e si trovava nella sua abitazione quando il suo corpo è stato attraversato dalla scarica elettrica. E’ successo nella tarda serata di ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con i carabinieri. Muore in auto sotto gli occhi del figlio: aperta indagine per omicidio colposo L'incidente La tragedia si è consumata nella serata di ieri. (ilmessaggero.it)