Ragazzo morto folgorato mentre usava il phon

Ragazzo morto folgorato mentre usava il phon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Un ragazzo di 23 anni è stato trovato morto folgorato da una scossa elettrica mentre usava il phon nell'abitazione doveva viveva ad Airole, in provincia di Imperia. È successo ieri sera. Inutili i soccorsi dei sanitari. Sul posto i carabinieri di Ventimiglia che indagano sull'accaduto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Tragedia ad Airole, in provincia di Imperia. Un ragazzo di 23 anni è morto folgorato. Il giovane stava usando l'asciugacapelli quando il suo corpo è stato attraversato da una scarica elettrica. I soccorsi sono stati inutili e i sanitari hanno solo potuto accertare il decesso. (Today.it)

Airole. Si chiamava Luigi Ciacca e aveva appena 23 anni la vittima del tragico incidente domestico avvenuto nella serata di ieri ad Airole, in val Roja. Il giovane si stava asciugando i capelli con il phon dopo la doccia, quando per motivi ancora in fase di accertamento, l’elettrodomestico che aveva in mano lo ha folgorato. (Riviera24)

Inutili i tentativi di rianimazione del 118 Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118, allertati dai familiari, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. (Tiscali Notizie)

La tragica morte di Luigi: folgorato dall'asciugacapelli in bagno

Un ragazzo di 23 anni è morto nella sua abitazione di Airole, nell'entroterra della provincia di Imperia, folgorato in bagno mentre stava usando il phon. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli. (Primocanale)

E' sicuramente una comunità sconvolta quella di Airole, piccolo paese nell'immediato entroterra di Ventimiglia che, ieri sera è venuta a sapere della tragedia che ha visto la morte di... (Virgilio)

Resta infatti da chiarire la dinamica di quello che verrà classificato come un tragico incidente domestico. Nel frattempo, note di cordoglio hanno rimpieto in queste ore i social. Eì probabile che la procura di Imperia disponga l’autopsia e ci saranno accertamenti, di rito, sull’impianto elettrico. (Prima la Riviera)