Tranciano i tubi del gas: crolla una palazzina, trovato morto il medico disperso

Tranciano i tubi del gas: crolla una palazzina, trovato morto il medico disperso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Ritrovato senza vita dopo una notte di ricerche Luigi Rossato, disperso a Gallio (Vicenza) sotto le macerie della propria casa, crollata a causa di un'esplosione provocata da una fuga di gas. Rossato, pensionato 72enne, era molto conosciuto a Gallio per essere stato fino a poco tempo fa il medico del paese. Abitava nella villetta avvolta dalle fiamme e poi crollata insieme alla moglie e ai due figli: uno di loro non vive a Gallio e la donna era fuori casa al momento dello scoppio, mentre l'altro figlio, Michele, 26 anni, è riuscito a fuggire insieme al cane di famiglia ma è comunque rimasto coinvolto nell'esplosione, riportando ustioni in diverse parti del corpo. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

GALLIO. E' stato trovato senza vita il corpo di Luigi Rossato, il medico in pensione rimasto vittima del drammatico crollo di una palazzina causato da un'esplosione e da un enorme incendio divampato per la rottura di una tubazione del gas. (il Dolomiti)

L'uomo abitava nella villetta assieme alla moglie e due figli. Si tratta un medico in pensione. (Tiscali Notizie)

I vigili del fuoco al lavoro a Gallio (Vicenza) per una fuga gas con conseguente incendio stradale e il crollo parziale di una casa: una persona risulta dispersa. Tutta la zona è stata evacuata. Durante dei lavori di scavo in Via Ech, uno scavatore ha tranciato una tubazione del gas metano di media pressione. (LAPRESSE)

Esplosione a Gallio, trovato il corpo di Luigi Rossato sotto le macerie della casa crollata per la fuga di gas

È stato accertato che durante dei lavori di scavo, alle 17, uno scavatore ha tranciato una tubazione del gas metano di media pressione. Subito si è sviluppato l’incendio della condotta del gas, che ha interessato gran parte della strada. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il ritrovamento, questa mattina, dei resti della salma del dottor Luigi Rossato, morto nell’eslosione di un’abitazione ieri pomeriggio a Gallio, il direttore generale dell’Ulss 7 Pedemontana Carlo Bramezza ricorda la figura del medico scomparso, da poco in pensione e persona molto conosciuta nell’Altopiano dei Sette Comuni. (L'Eco Vicentino)

La casa crollata in provincia di Vicenza Una tragedia. Mercoledì 2 ottobre il cadavere di Luigi Rossato, 72 anni, è stato trovato sotto le macerie della sua casa crollata a Gallio, in provincia di Vicenza. (Virgilio Notizie)