Milan, accordo per Theo Hernandez: cifre da top player

Milan, accordo per Theo Hernandez: cifre da top player
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Novità in casa Milan con l’accordo per Theo Hernandez con un ingaggio da top player: ecco cosa sta accadendo con il francese Novità in arrivo in casa Milan. I rossoneri sono alla ricerca dei rinforzi giusti per regalare a Fonseca una squadra in grado di lottare per il vertice. Questo però non significa dimenticare chi c’è già nella rosa rossonera, soprattutto se si tratta dei pilastri sui quali costruire la rosa anche del futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Non è solo il mercato a tenere preoccupata la mente dei tifosi e dirigenti rossoneri. C'è anche una spinosa situazione rinnovi all'orizzonte e in particolare si parla di quelli di Theo Hernandez e Mike Maignan, giocatori che andranno in scadenza ufficialmente nel 2026 e che il Diavolo non ha intenzione di perdere tanto facilmente. (Milan News)

OPPORTUNITÀ – L’Inter sta per cedere Esposito all’Empoli. Il giovane attaccante del 2002, dopo l’ottimo prestito alla Sampdoria, è pronto al salto di categoria passando in Toscana. Qui cercherà di centrare la salvezza insieme a mister Roberto D’Aversa. (Inter-News)

Secondo quanto si apprende il portiere francese sarà convocato al termine di questa sessione estiva di calciomercato per discutere del prolungamento dell’accordo. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Mike Maignan che, così come Theo Hernandez, è legato al Milan da un contratto che scadrà tra meno di due stagioni (giugno 2026). (Milan News 24)

Gazzetta - Il Milan vuole blindare Theo Hernandez: pronta un'offerta alla Leao|Primapagina

Anche il rinnovo di Maignan sarà affrontato a fine mercato (Milan News)

Per il terzino francese, che in assenza di Calabria sarà il capitano, pronto un contratto come quello di Leao MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)

"Theo Hernandez è un giocatore del Milan. Avrà molto più spazio di giocare come piace a lui con Fonseca. (Calciomercato.com)