Milan, svolta a fine mercato: la firma più importante

Milan, svolta a fine mercato: la firma più importante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

La società rossonera sta pianificando un’operazione molto importante che potrebbe andare in porto entro fine estate. La prossima sarà una settimana molto importante per il calciomercato del Milan. I dirigenti contano di accelerare alcune trattative sia in entrata che in uscita. È il momento di sbloccare un po’ di situazioni, anche per calmare una tifoseria abbastanza scontenta e in attesa di fatti. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Daniele Triolo Redattore 14 luglio 2024 (modifica il 14 luglio 2024 | 13:37) Mike Maignan, il cui contratto con il Milan scadrà il 30 giugno 2026, dovrà discutere il rinnovo dell'accordo con i dirigenti rossoneri (Pianeta Milan)

Per il terzino francese, che in assenza di Calabria sarà il capitano, pronto un contratto come quello di Leao Questi sono e saranno (finalmente) i giorni dei colpi in entrata (Morata, Fofana, Pavlovic), ma tra i tanti temi dell'estate del Milan ci sono anche quelli dei rinnovi di contratto di Theo e Maignan, che come detto da Ibrahimovic "sono felici e restano con noi perché sono tra i più forti al mondo nei loro ruoli". (Sport Mediaset)

Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, domenica 14 luglio 2024. Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Milan, accordo per Theo Hernandez: cifre da top player

L’offerta del Napoli permetterebbe a Kvara… Il Napoli e la questione legata a Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “In ogni caso Kvaratskhelia non ha ancora risposto all’offerta di rinnovo proposta dal Napoli durante l’incontro avvenuto in Germania quando Kvara era ancora impegnato negli Europei con la Georgia”. (Terzo Tempo Napoli)

Due dei tre fratelli Esposito, Francesco e Sebastiano, sono tornati all’Inter per fine prestito dopo delle esperienze in Serie B. Ma per loro è pronta una nuova cessione: Barzaghi anticipa su Sky Sport 24 dove andranno. (Inter-News)

Novità in casa Milan con l’accordo per Theo Hernandez con un ingaggio da top player: ecco cosa sta accadendo con il francese (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)