Theo Hernandez-Milan: addio o rinnovo, comunicata la decisione

Theo Hernandez-Milan: addio o rinnovo, comunicata la decisione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Quale sarà il futuro di Theo Hernandez? Sciolte le ultime riserve, il francese ha comunicato la sua decisione al Milan. Ecco la scelta finale tra rinnovo o addio. Arriva una svolta definitiva riguardo la prossima squadra di Theo Hernandez. Il francese ha già scelto cosa fare del suo futuro e avrebbe comunicato tutto ai dirigenti rossoneri, che già sono a lavoro per accontentare il ragazzo. Punto di riferimento dei rossoneri, il calciatore in questi anni ha contribuito alla crescita del Milan, catturando l’attenzione anche di tante società che hanno chiesto informazioni per l’acquisto del terzino (ControCalcio.com)

Su altre testate

Sebastiano Esposito si prepara a vestire una nuova maglia di Serie A. L’Inter sta per raggiungere un accordo con l’Empoli. (Inter-News)

Tutto definito fra Inter ed Empoli per la nuova avventura di Sebastiano Esposito. Ora è nota anche la formula con cui il calciatore lascerà Milano. (Inter-News)

La prossima sarà una settimana molto importante per il calciomercato del Milan. I dirigenti contano di accelerare alcune trattative sia in entrata che in uscita. È il momento di sbloccare un po’ di situazioni, anche per calmare una tifoseria abbastanza scontenta e in attesa di fatti. (MilanLive.it)

Futuro Theo Hernandez, svolta in arrivo: tifosi spiazzati

FUTURO – L’Inter ha iniziato la nuova stagione in attesa del rientro dei Nazionali. In viale della Liberazione però, si aspetta con attenzione anche i movimenti di mercato in uscita. (Inter-News)

Per il terzino francese, che in assenza di Calabria sarà il capitano, pronto un contratto come quello di Leao MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)

Svolta in arrivo sul futuro di Theo Hernandez: i tifosi del Milan sono spiazzati dalla novità. (Spazio Milan)