Esposito verso il suo nuovo club. Rimane in Serie A

Esposito verso il suo nuovo club. Rimane in Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Sebastiano Esposito sta per lasciare ancora una volta l’Inter. Dopo le due esperienze in Serie B con Bari e Sampdoria l’attaccante ottiene una possibilità in Serie A. La notizia arriva da Gianluca Di Marzio. TRASFERIMENTO – In chiusura un’altra cessione in casa Inter. Sebastiano Esposito è pronto a lasciare nuovamente il club nerazzurro dopo aver iniziato il ritiro di Appiano Gentile. L’attaccante viene da due buone stagioni passate in Serie B tra Bari e Sampdoria, dove ha raccolto tra l’altro la grandissima fiducia di Andrea Pirlo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Sebastiano Esposito si prepara a vestire una nuova maglia di Serie A. L’Inter sta per raggiungere un accordo con l’Empoli. (Inter-News)

Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha riportato quelle che sono le strategie del Milan per i rinnovi di contratto più caldi. Tra questi ci sono quelli dei due francesi Theo Hernandez e Mike Maignan. (Milan News)

Svolta in arrivo sul futuro di Theo Hernandez: i tifosi del Milan sono spiazzati dalla novità. (Spazio Milan)

Rinnovo Maignan Milan, a settembre l’INCONTRO decisivo: cosa filtra sul futuro del francese

L’Inter e Sebastiano Esposito ancora lontani. L’attaccante nerazzurro è pronto a fare un passo in avanti per la sua stagione: l’ex Sampdoria è finito nel mirino dell’Empoli. Nel frattempo però le vacanze in barca le sta passando proprio a due bassi da Genova. (Inter-News)

Theo, rinnovo a fine mercato. Nessuna offerta all'altezza dall'estero (Milan News)

Rinnovo Maignan Milan, a settembre l’INCONTRO decisivo: cosa filtra sul futuro del portiere francese. Le ultime L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Mike Maignan che, così come Theo Hernandez, è legato al Milan da un contratto che scadrà tra meno di due stagioni (giugno 2026). (Milan News 24)