Esposito, l’Inter va per la doppia cessione: per il più giovane già chiusa

Esposito, l’Inter va per la doppia cessione: per il più giovane già chiusa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Due dei tre fratelli Esposito, Francesco e Sebastiano, sono tornati all’Inter per fine prestito dopo delle esperienze in Serie B. Ma per loro è pronta una nuova cessione: Barzaghi anticipa su Sky Sport 24 dove andranno. NUOVA USCITA – Francesco Pio e Sebastiano Esposito sono legati a doppia mandata non solo per il fatto di essere fratelli (e attaccanti). Entrambi sono di proprietà dell’Inter e hanno giocato in prestito in Serie B nella scorsa stagione, il primo allo Spezia e il secondo alla Sampdoria. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Rinnovo Theo Hernandez, spunta questo PATTO: succederà dopo la fine del mercato. I DETTAGLI e le ultime novità Ci sono aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan. (Milan News 24)

VERSO LA CHIUSURA – Manca poco per la quadra definitiva tra l’Inter ed Empoli per Esposito. Il giovane attaccante, che lo scorso anno ha fatto tanto bene alla Sampdoria, può finalmente fare il salto di categoria per giocare con la maglia dell’Empoli. (Inter-News)

TRASFERIMENTO – In chiusura un’altra cessione in casa Inter. Sebastiano Esposito è pronto a lasciare nuovamente il club nerazzurro dopo aver iniziato il ritiro di Appiano Gentile. L’attaccante viene da due buone stagioni passate in Serie B tra Bari e Sampdoria, dove ha raccolto tra l’altro la grandissima fiducia di Andrea Pirlo. (Inter-News)

Napoli, Kvara…E le voci su Raspadori e Chiesa…

Il futuro di Theo Hernandez è una situazione che tiene banco da mesi in casa Milan. Il laterale francese, così come il suo connazionale Mike Maignan, ha il contratto in scadenza nel giugno 2026. Negli ultimi mesi tra le parti la distanza è stata netta e ciò ha anche alimentato le voci di mercato. (Spazio Milan)

MANOVRE ROSSONERE Per il terzino francese, che in assenza di Calabria sarà il capitano, pronto un contratto come quello di Leao (Sport Mediaset)

L’offerta del Napoli permetterebbe a Kvara… Il Napoli e la questione legata a Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “In ogni caso Kvaratskhelia non ha ancora risposto all’offerta di rinnovo proposta dal Napoli durante l’incontro avvenuto in Germania quando Kvara era ancora impegnato negli Europei con la Georgia”. (Terzo Tempo Napoli)