Milan, nessun appuntamento per il rinnovo di Theo Hernandez

Milan, nessun appuntamento per il rinnovo di Theo Hernandez
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Theo Hernandez è senza alcun dubbio uno dei campioni della rosa del Milan . Il calciatore oltre ad essere un vero e proprio leader con la maglia rossonera è anche un protagonista assoluto con la propria nazionale, la Francia. THEO: RINNOVO? Al momento non c'è in agenda un appuntamento per il rinnovo del suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2026, perché il Diavolo per ora è concentrato sulla chiusura delle trattative imbastite in questa sessione di calciomercato. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Due dei tre fratelli Esposito, Francesco e Sebastiano, sono tornati all’Inter per fine prestito dopo delle esperienze in Serie B. Ma per loro è pronta una nuova cessione: Barzaghi anticipa su Sky Sport 24 dove andranno. (Inter-News)

L'estate è il periodo dove il calciomercato si esprime al massimo del suo potenziale. Ed è per questo che anche il Milan in queste e nelle prossime settimane si concentrerà principalmente sul rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. (Milan News)

L’Inter e Sebastiano Esposito ancora lontani. L’attaccante nerazzurro è pronto a fare un passo in avanti per la sua stagione: l’ex Sampdoria è finito nel mirino dell’Empoli. Nel frattempo però le vacanze in barca le sta passando proprio a due bassi da Genova. (Inter-News)

Milan-Theo, avanti insieme. L'accordo per il rinnovo dopo il mercato, con ingaggio da top

Non è solo il mercato a tenere preoccupata la mente dei tifosi e dirigenti rossoneri. C'è anche una spinosa situazione rinnovi all'orizzonte e in particolare si parla di quelli di Theo Hernandez e Mike Maignan, giocatori che andranno in scadenza ufficialmente nel 2026 e che il Diavolo non ha intenzione di perdere tanto facilmente. (Milan News)

Un rinnovo che si farà dopo la chiusura del mercato. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica ampio spazio alla vicenda legata a Theo Hernandez, in scadenza coi rossoneri al 30 giugno 2026: al momento non c'è fretta, le parti si incontreranno a fine estate per trovare l'intesa su quello che sarà il nuovo accordo: "Il Diavolo è concentrato su acquisti e cessioni, ma l'ex Real Madrid al momento non ha proposte all'altezza", si legge. (TUTTO mercato WEB)

Perché anche Theo Hernandez è considerato un elemento chiave del Milan del futuro. Uno di quei giocatori sul quale costruire la squadra che dovrà tornare a vincere e cucirsi sulla maglia la seconda stella. (La Gazzetta dello Sport)