Rinnovo Maignan Milan, a settembre l’INCONTRO decisivo: cosa filtra sul futuro del francese

Rinnovo Maignan Milan, a settembre l’INCONTRO decisivo: cosa filtra sul futuro del francese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Rinnovo Maignan Milan, a settembre l’INCONTRO decisivo: cosa filtra sul futuro del portiere francese. Le ultime L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Mike Maignan che, così come Theo Hernandez, è legato al Milan da un contratto che scadrà tra meno di due stagioni (giugno 2026). Secondo quanto si apprende il portiere francese sarà convocato al termine di questa sessione estiva di calciomercato per discutere del prolungamento dell’accordo. (Milan News 24)

Su altre fonti

Sono le parole del difensore biancoceleste Mario Gila — sbarcato a Roma due anni fa per sei milioni — in una intervista a Il Messaggero. La Lazio crede in me e io credo nella Lazio». (Corriere della Sera)

LECCE CISTANA EMPOLI – Il Lecce avrebbe individuato un obiettivo per il pacchetto arretrato. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i salentini sarebbero interessati ad Andrea Cistana, 27 anni e dal 2018 in pianta stabile al Brescia, società in cui ha svolto anche tutta la trafila del settore giovanile. (Europa Calcio)

Questi sono e saranno (finalmente) i giorni dei colpi in entrata (Morata, Fofana, Pavlovic), ma tra i tanti temi dell'estate del Milan ci sono anche quelli dei rinnovi di contratto di Theo e Maignan, che come detto da Ibrahimovic "sono felici e restano con noi perché sono tra i più forti al mondo nei loro ruoli". (Sport Mediaset)

Theo Hernandez-Milan: addio o rinnovo, comunicata la decisione

Il Napoli e la questione legata a Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “In ogni caso Kvaratskhelia non ha ancora risposto all’offerta di rinnovo proposta dal Napoli durante l’incontro avvenuto in Germania quando Kvara era ancora impegnato negli Europei con la Georgia”. (Terzo Tempo Napoli)

Un rinnovo che si farà dopo la chiusura del mercato. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica ampio spazio alla vicenda legata a Theo Hernandez, in scadenza coi rossoneri al 30 giugno 2026: al momento non c'è fretta, le parti si incontreranno a fine estate per trovare l'intesa su quello che sarà il nuovo accordo: "Il Diavolo è concentrato su acquisti e cessioni, ma l'ex Real Madrid al momento non ha proposte all'altezza", si legge. (TUTTO mercato WEB)

Punto di riferimento dei rossoneri, il calciatore in questi anni ha contribuito alla crescita del Milan, catturando l’attenzione anche di tante società che hanno chiesto informazioni per l’acquisto del terzino. (ControCalcio.com)